28 novembre 2007


La situazione della RAI non è buona


Ma si può occupare una prima serata di RAI 1 con un programma che non è un programma,senza alcun contenuto,e che in definitiva altro non è che uno spot per il proprio disco? Evidentemente si,visto che è quello che è successo ieri sera. Adriano Celentano è tornato con il nulla. La cosa bella (o pessima) è che lui stesso lo ha ammesso candidamente. E c’era pure Fabio Fazio,mio Dio! Splendide le canzoni,niente da dire, ma era un programma necessario? Soprattutto ora che è stata sospesa la messa in onda della fiction dedicata all’omicidio di Graziella Campagna,blocco imposto dal sempreverde Mastella che con delle motivazioni risibili(la fiction avrebbe tolto serenità ai giudici impegnati nella sentenza di secondo grado dell’omicidio in questione) e degne del peggior vaudeville albanese occupa ancora le pagine di cronaca per motivi sempre meno edificanti. Celentano canta (splendidamente ma in playback) e vaneggia banalità e luoghi comuni con la supponenza di un dio in terra mentre il fratello di Graziella Campagna e Beppe Fiorello, protagonista della fiction, sono costretti a parlare sottovoce a “Chi l’ha visto?” dell’omicidio della ragazza e dello stop al film. Delirio italiano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

----- Original Message -----
From: Domenico Schietti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Wednesday, November 28, 2007 7:35 PM
Subject: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI




CARISSIMI,

IL PROBLEMA DELL’INQUINAMENTO E’ UNA TRUFFA

Vi ricordo che con una semplice stufetta elettrica è possibile riscaldare una casa senza dover ricorrere a metano, gasolio, legna o altre schifezze.

Anche oggi a Milano invece che bruciare il metano (o foglie delle nostre comunità montane) in apposite centrali termoelettriche e poi far viaggiare la corrente, e scaldare le case con le stufette elettriche, viene fatta energia direttamente nelle case emettendo gas inquinanti.

Anche stanotte invece che usare gli esuberi di corrente dell’alta tensione per caricare auto elettriche, ad idrogeno o ad aria compressa, sono stati buttati via milioni di kilowattora e vengono usati motori inquinanti.

Vi ricordo che Milano è la città più inquinata del mondo e che a sindaco c’è un petroliere.

Si tratta di un complotto ordito da sadomasochisti per prendere in giro e far ammalare bambini, lavoratori ed anziani, e godere delle loro sofferenze

PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle - Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.

Domenico Schietti

veleno ha detto...

condivido. ma celentano canta bene SOLO in playback...fortuna gli ottimi ospiti. programma noioso,autoincensamento,la solita battuta sugli architetti (infantile direi). pessimo.