22 marzo 2008


Pillole dal medio oriente

Bin Laden è un po’ che non si vede più in tv: o è morto o ha scritto un monologo su Ratzinger.

Bin Laden sarebbe ricorso alla chirurgia plastica per cambiarsi i connotati e rendersi irriconoscibile. Ora ha la faccia di Hitler.

L’Iran è deciso a continuare la corsa al nucleare dichiarando di voler utilizzare le nuove tecnologie esclusivamente per scopi civili:la distruzione di Israele.

Il presidente Ahmadinejad ribadisce: “L’Olocausto non c’è mai stato”. Secondo il portavoce del governo iraniano, l’Olocausto sarebbe stata una grossa montatura occidentale per permettere a Benigni di girare “La vita è bella*”.

* “La vita è bella” è girato in un lager durante il nazismo, “La tigre e la neve” durante la guerra del golfo. Il prossimo
film di Benigni sarà ambientato durante una liposuzione di Anna La Rosa.

L’Iran ha annunciato di possedere un missile sperimentale dalla gittata di 2000 Km. Il missile si chiama Omar Abdulllah, ha 4 figli ed è un impiegato della Upim di Teheran. La mega fionda da cui sarà sparato sarà collaudata durante l’annuale festival iraniano della lapidazione.

Un palestinese è stato ucciso oggi mentre cercava di forzare un check-point. Era nella cucina di casa sua, ha avuto un attacco di diarrea e stava cercando di arrivare in tempo in bagno

Gaza è senza acqua perché Israele gestisce tutte le risorse idriche. Non appena a Gaza uno sta sotto la doccia con i capelli pieni di shampoo a Gerusalemme chiudono l’acqua e ridono. Allora quello esce dalla doccia tutto nervoso, a Gerusalemme riaprono l’acqua e ridono. Torna nella doccia ma richiudono l’acqua. Esce e la riaprono. Il giorno dopo attentato a Gerusalemme con 30 morti. E’ stato ritrovato un pezzo di testa del kamikaze. Era sporca di shampoo.

In Egitto c’era anche un movimento femminista che si è sciolto autonomamente. Le femmniste si sono date fuoco quando hanno capito che rischiavano di diventare come Valeria Marini.

In Libano ci sono così tante confraternite cristiane che per essere molestati i bambini libanesi richiedono il curriculum.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per esserti sacrificato, involontariamente o no, e aver poi portato la tua eperienza! io sono una, a questo punto, delle 11 persone a non aver visto il film e il tuo commento mi ha convinto ancora di più di aver fatto la cosa giusta!
Titti