24 agosto 2008

Tempi moderni

Finalmente un'iniziativa lodevole da parte di un uomo di chiesa: un concorso di bellezza per suore. Antonio Rungi, padre passionista di Mondragone, ha infatti indetto un concorso di bellezza riservato a religiose tra i 18 e i 40 anni che potranno esibire la proprio foto sul blog di Rungi. Padre Fedele Bisceglie si era subito proposto come giudice, ma non era il caso. Che anche tra le suore ci fossero delle grandi gnocche non è un segreto e mi meraviglio di come l'iniziativa non sia stata programmata prima. Il progetto di Rungi sarà certamente osteggiato dalle alte sfere ecclesiastiche, ma, è una mia opinione personale, i gusti sessuali non dovrebbero interferire nelle manifestazioni culturali. Le suore sono sempre state relegate in secondo piano rispetto ai loro colleghi uomini: si è abbondantemente parlato di Don Sante e di altri preti stalloni, ma quasi mai delle sexy avventure di monache in calore; con i preti pedofili si riempiono pagine e pagine, ma delle “teste di pezza” con il vizietto di giocare alla “bua” con i bambini se ne parla pochissimo. Qualche trafiletto qua e là, niente più. E' ora di rinfrescare l'immaginario collettivo con una nuova sexy suora: non possiamo sempre fare riferimento alla monaca di Monza! Purtroppo le foto, con sommo dispiacere di Rocco Buttiglione, saranno castigate, ma è pur sempre un inizio. Dopo i sacerdoti che hanno partecipato a trasmissioni televisive mi aspetto a breve la prima suora velina. Vieri ha già preso informazioni.

(nella foto una novizia del varesotto si rilassa dopo gli esercizi spirituali)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Quale foto?

silvio di giorgio ha detto...

river
con questo articolo di foto ne ho postata una sola,non ti puoi confondere...

Anonimo ha detto...

Hai ragione, ma quando ho scritto il commento, la foto non appariva. Comunque, è un bel vedere! A presto.

silvio di giorgio ha detto...

river
hai ragione tu,la foto che avevo postato all'inizio(e che era MOLTO più interessante di questa) mi è stata cancellata per motivi di copyright. la religiosa che vedi in foto non è una novizia del varesotto ma del brindisino

Anonimo ha detto...

ciao Silvio,

mi sorprendi sempre! con te mi ritrovo spesso a chiedermi: "sarà vero?". ma dai, non può essre una suora con quella espressione voluttuosa e provocante, alla mercè di tutti..
: )))

silvio di giorgio ha detto...

graziana
certo che è una suora! abbiamo fatto catechismo insieme