11 settembre 2008

Il solito polverone?

Che per Sabina Guzzanti si sia chiesta l'autorizzazione a procedere per la frase dei diavoli frocioni non sono meravigliato più di tanto; personalmente ritengo però che il vero motivo di questa mossa sia altro rispetto a quello di tutelare l'immagine del papa-re. Inutile dire che per me tutti possono e devono essere presi in giro, criticati e sfanculati senza sconti a prescindere che abbiano in testa il cappello a due punte, un asciugamano o un trapianto da 15.000 euro per il semplice fatto che tutti proveniamo dallo stesso posto: una vagina. Una vagina non vergine. Anche il papa proviene da una vagina non vergine e che piaccia o no lui è uguale a me. Con la differenza che io cerco di rientrarci ogni volta che ne incontro una in buone condizioni. A volte anche rottamata. E se questo polverone fosse stato alzato per occultare la mancata querela di Mara Carfagna sempre nei confronti della Guzzanti? La Carfagna aveva annunciato querele per diffamazione a destra e a manca dopo l'8 luglio, addirittura a chiunque avesse ripetuto le frasi in questione, ma sono passati due mesi e non è successo nulla: forse è finita la carta da bollo o i suoi avvocati sono stati rapiti dalle Farc. Oppure molto più semplicemente il ministro valletta ha paura che con un procedimento ufficiale vengano fuori le intercettazioni (sarebbe inevitabile) e stavolta con nomi e cognomi? Potrò essere smentito solo dai fatti e finché la Carfagna non adirà le vie legali contro la Guzzanti sono autorizzato a credere in quello che ho appena scritto. Se le affermazioni della Guzzanti non sono vere il ministro dai capezzoli indicizzati da google ha il diritto (ma anche il dovere visto il ruolo che in un modo o in un altro ricopre) di chiederne conto. Finora non lo ha fatto, chissà perché.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda seria (semi): ma la Carfagna, come ministro, è ancora vergine?

-dm- ha detto...

E dunque in italia si può: levare il dito medio all'inno di Mameli e affermare che la Carfagna succhia gli uccelli senza rischiare niente.
Che goduria: Ministra Pompinara!
Nulla.
Non succede nulla.

Pellescura ha detto...

Quoto az. Quindi anche noi abbiamo in Italia la maiala col rossetto? e' proprio vero che non ci facciamo mancare nulla. Cmq scherza coi fanti e lascia stare i santi sarà un leit motive fino alla dipartita di questo papa, speriamo quanto prima.
P.S. anche per me funziona così quella cosa della vagina.

3my78 ha detto...

Alla fine non le faranno nulla.

MelissaP2 ha detto...

@pellescura: ora pero' il rossetto è su Berlusconi.

Matteo L. ha detto...

Qualcuno sostiene che non le faranno nulla ma non sapete quanto le renderanno dura la vita! Bel post! Ti contatto anche per farti una proposta: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

silvio di giorgio ha detto...

river
bisogna chiedersi dove lo sia ancora

az
ti ho già segnalato ai servizi segreti

pellescura
ci manca un candidato premier nero.

3my78
ci mancherebbe...ma intanto stanno cercando di spaventarla,e non è una cosa bella

stefanodilettomanoppello ha detto...

La carfagna e troppo occupata con il suo disegno di legge ad personam.

BC. Bruno Carioli ha detto...

C'è sempre una gerarchia da rispettare, e BXVI, viene prima. ;-)