20 settembre 2008

In cerca di Walter

Ancora senza esito le ricerche di Walter Veltroni. Nonostante sia ormai da aprile che non si hanno più sue notizie, le forze dell'ordine stanno impegnando senza sosta uomini e mezzi per riportarlo a casa. Possibilmente senza aprire il fuoco. Secondo alcune testimonianze ancora da verificare la giovane promessa della politica italiana sarebbe stata recentemente avvistata a New York dove avrebbe suonato più volte al videocitofono di Woody Allen, che naturalmente non gli ha aperto, e dove avrebbe acquistato un appartamento per la figlia la quale però nega di aver mai avuto a che fare con lui. Diverse ore dopo avrebbe preso parte alla presentazione del suo libro, introdotto dalla figlia di Bob Kennedy (“Se mio padre non fosse morto lo avrei ucciso io con le mie mani per risparmiargli questa tortura”), e avrebbe trascorso la giornata insieme ad Ingrid Betancourt ( “E' stato terribile, mi sono consolata ripensando alla giungla e alle Farc), Salman Rushdie( “Non ne potevo più, ho telefonato alla polizia iraniana lasciando il mio recapito), più altre celebrità della cultura internazionale che si sono poi tolte la vita in un suicidio di massa durante la proiezione dell'ultimo film dei fratelli Coen. Veltroni sarebbe stato interrogato dai suoi ospiti sulla situazione politica italiana, ma non avrebbe saputo dare spiegazioni soddisfacenti; dopo aver mimato la scena del rogo della strega del Settimo Sigillo di Bergman si sarebbe allontanato vistosamente ubriaco farneticando “Se vince Obama cambia tutto, se vince Obama cambia tutto”.
(nella foto: dopo aver ascoltato Veltroni questi giovani americani hanno deciso di arruolarsi e trovare conforto nella guerra; la bambina è in lacrime: dovrà aspettare un altro anno prima di poter partire per l'Iraq)

18 commenti:

Unknown ha detto...

Beh, Valter? Mi ero posto anch'io il problema con Fassino. Credo di poter affermare, senza ombra di dubbio, che sei un satiro tragicomico! A presto!

Pellescura ha detto...

Bellissimo, mi hai fatto ridere... Woody Allen non gli apre :-))...

silvio di giorgio ha detto...

river
ma poi fassino lo hanno trovato?
un satiro tragicomico...non so se ringraziarti o mandarti una squadra della morte di corleonesi. bè,in fondo l'una non esclude l'altra...

pellescura
grazie :-) questi sono i vantaggi del videocitofono...

3my78 ha detto...

ahaha veramente divertente,complimenti:-) La cosa assurda è che non faticherei a credere se effettivamente le cose fossero andate così...:-P

Paolo Biserni ha detto...

...bel post...
forse ha a che fare il "governo ombra" ?!?
grazie della visita,ti ho aggiunto nei blog e siti amici,nella categoria politica,satira,notizie,informazione
spero ti sia gradito.
un saluto e buona domenica.

MelissaP2 ha detto...

uh. restyling.

silvio di giorgio ha detto...

3my78
certo che sono andate così!!! :-)

pabi
grazie,anche io ti ho aggiunto

melissa
si,volevo vedere se con uno sfondo bianco la faccia di alfano risultava più espressiva. un buco nell'acqua

stefanodilettomanoppello ha detto...

e stato visto di recente su un volo alitalia.

Bruno ha detto...

ehehehe...bellissima....
da quando sei venuto a trovarci spesso vengo a vedere cosa combini di nuovo ^_^ cosi ti ho aggiunto nella nostra lista dei link amici e nel blogroll per essere piu' comodo... spero non ti dispiaccia...ciao buona serata

Matteo L. ha detto...

E' successa una cosa che non mi aspettavo. Trovi tutto da me. Quando hai letto, decidi tu che fare! Grazie mille per il sostegno

Pipoca ha detto...

Ed in più, tu pensa, gli han preso anche la coperta di Linus, che il direttore della RadioDj, ha esibito i diritti di proprietà, con platinette in diretta che si scandalizzava a sentir parlare di sesso orale.

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Prima volta sul tuo blog!
Che dire, ho letto il post.
Ci sentiamo presto, prestissimo,magari faccio pure copia e incolla - senza dirtelo ovviamente - e utilizzo i pezzi sul mio blog.
Mi piacciono molto, veramente.

A presto, sul mio o tuo blog.
Dario
ITALY ITALIA

PS. Ora è tardi ma devo andarmi a guardare ciò che hai scritto su Joseph. Tu sei hai tempo leggeti qualche "lettera al blog".
Ciao.

silvio di giorgio ha detto...

stefanodilettomanoppello
l'aereo era in fiamme spero...

bruno
ciao,sono offeso a morte da questa tua iniziativa:avrai presto notizie dai miei legali. non appena li avranno scarcerati. quando vuoi sei il benvenuto :-)

pipoca
era inevitabile...

blogger
i miei pezzi sono i tuoi (in senso figurato ovviamente..)copia e incolla quanto vuoi ma non dimenticare di citare la fonte. a prestissimo

Bruno ha detto...

azzzzzzzzzzzzz.........
e pensare che avevo convinto gli altri roccaforte nel portarti tante signorine viziose....... no no, non se ne fa nulla.. :-))
ascolta, se vuoi, il nostro banner lo puoi prelevare in questa pagina http://www.roccaforte.it/italiano/foto_varie.htm , basta che copi il codice e lo incolli dove vuoi...
P.S. Aspettiamo un tuo commento sul pezzo, ad una condizione...solo se è positivo eheheheheheheh...........

Anonimo ha detto...

Muahahah bellissimooo!:D
... Mi piace questo Post!
Ritornerò presto!;)

silvio di giorgio ha detto...

guernica
grazie,quando vuoi sei la benvenuta :-)

Crocco1830 ha detto...

sai qual è il problema? Che poi Walter torna sempre a casa!

Anonimo ha detto...

Ma chi sei Jena? Neanche a un "destrorso" come me sarebbe venuta così bene. (P.s. Il vostro stava lavorando alacremente per salvare l'Alitalia. Mica cazzi.)