25 settembre 2008

Love Story

Roberto Maroni riesce a liberarsi dalla camicia di forza (è un trucco che ha imparato guardando e riguardando Arma Letale) e dopo essersi intrufolato in Senato spacciandosi per un talent scout dell'Opus Dei prende la parola catalogando la strage di Castelvolturno come un “atto di terrorismo”. Ignazio La Russa gli risponde e minimizza dicendo che si è trattato solo di uno scontro tra bande, frase che ha immediatamente tranquillizzato tutto il casertano: i bambini sono subito tornati in strada a far volteggiare gli aquiloni e a spacciare crack. La divergenza di opinione tra i due illustri statisti monta nelle ore successive e ci pensa La Russa a gettare acqua sul fuoco: “Con Maroni c’è sempre stata sintonia, c’è solo stata una diversità nella scelta delle parole. No, non mi ha picchiato lui: sono qui al Pronto Soccorso perché sono scivolato mentre stavo guidando”.
Anche Maroni ha stemperato i toni rassicurando tutti i suoi fans: “Con Ignazio va tutto bene, ci siamo chiariti: stanotte abbiamo fatto l'amore come ogni sera e abbiamo raggiunto l'orgasmo simultaneamente. Si, è vero, ho telefonato al premier perché non è la prima volta che con Ignazio c'è qualche screzio. No, Berlusconi non mi risposto: mi hanno detto che stava eseguendo un'operazione a cuore aperto ad un bambino senegalese. Ogni settimana si dedica alla chirurgia, nel tempo libero; di solito lo fa il mercoledì. E' il suo modo per svagarsi dalle fatiche della gnocca”.
(Nella foto: La Russa e Maroni dopo aver trascorso una romantica giornata a scorrazzare sui jet militari dell'aeronautica; La Russa è al settimo cielo: ha raso al suolo un orfanotrofio dell'Agro Pontino con un solo missile)

14 commenti:

Pellescura ha detto...

Nessuno ha detto che i motori degli aerei sono stati controllati da Berlusconi in persona. Il lunedì infatti si dedica a questa attività.

Crocco1830 ha detto...

Meno male che silvio c'è ... :-(

Bruno ha detto...

ogni tanto, visto che non fumo e quindi non usufruisco delle innumerovoli PAUSE FUMO, mi faccio un giro sul web .... pero' penso che verro' a trovarti fuori dall'orario di lavoro perchè non posso tenere la faccia da ebete per non ridere leggendo le storie......
P.S. Grazie per aver inserito il banner....

Anonimo ha detto...

Come mai c'è sempre una gnocca tra un silvio e l'altro?

3my78 ha detto...

Certo che La Russa è proprio brutto :-O

MelissaP2 ha detto...

Se mettessero una foto di La Russa sui pacchetti di sigarette con la didascalia "Questo è quel che rischiate", forse piu' gente smetterebbe di fumare.
Ma morirebbe d'ulcera.

Ale ha detto...

ahaha...troppo forte il commento di melissap2 :D

comunque grazie per essere passato :)
ricambio la visita! ;)

silvio di giorgio ha detto...

pellescura
:-)

crocco
eh,si..che culo...

bruno
durante l'orario d'ufficio leggi il mio blog?in effetti tra un sito porno e l'altro uci vuole un pò di relax...

river
uhm..in effetti...

3my78
e non lo hai visto senza tuco!

melissa
perchè,non c'è gia'???

ale
in questo sito solo io devo essere lodato :-)

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Ahahaha, hai vinto tu, ho scritto anche io ma ... 10:1, bellissimo pezzo.
Dario
ITALY ITALIA

silvio di giorgio ha detto...

blogger
ora faccio un salto...

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

La prossima volta me lo correggi per piacere?
Io mi fermo al romano, scusami.
Il napoletano, capirai, sono in un comune dove la Lega sfiora il 15%, non me lo fanno imparare, qui è considerato come l'arabo nelle moschee: pericolosissimo.
A presto cumpà.

Andrea De Luca ha detto...

carino il tuo blog
bellissimo il comemnto di melissa ahahahahahahahahha

Mara ha detto...

Grazie di essere passato da me e di avermi fatto scoprire il tuo blog, mi piace moltissimo.
Tornerò presto

Anonimo ha detto...

La Russa può fare il seguito di Top Gun... anzi di Hot Shots

CIaoo