9 ottobre 2009

Risvegli

Le mie tracce si erano perse qualche giorno fa. Non ricordo nulla delle ultime 24 ore: la mia istruttrice di stalking mi ha detto che ieri sera sono stato ritrovato dentro una betoniera abbandonata ricoperto di morositas e mollette, completamente sbronzo e che fischiettavo “Bella Ciao”. E non lo facevo con la bocca. Dicono che abbia festeggiato ininterrottamente la bocciatura del Lodo Alfano insieme all'ala militare di un fan club di Britney Spears. A pochi metri dalla betoniera i soccorritori, incuriositi da una puzza non classificabile, hanno ritrovato anche la carcassa semi decomposta di Emilio Fede. Credo che lui fosse sbronzo per il motivo opposto. Non vorrei essere nei panni di chi lo sveglierà: non so come prenderà quel tatuaggio che ora ha sulla schiena. Non dico che sia brutto, ma il Che che sodomizza Berlusconi sarebbe stato più efficace se tatuato da un'altra prospettiva. Dopo che la Consulta si è permessa di riportare Berlusconi sulla terra, il premier ha accusato la Consulta, la magistratura, Napolitano, i comici, la televisione ed i giornali di essere di sinistra. Non ha citato il Pd per non minare la credibilità dell'accusa. Crede che tutti complottino contro di lui: è così paranoico che inizia a vedere nemici persino nell'opposizione. Fortunatamente c'è D'Alema a rassicurarlo. Ammesso che non si inventi qualche altra leggina per bloccare i processi, in galera non ci andrà mai, che nessuno si faccia illusioni: le associazioni umanitarie non permetteranno mai che gli altri detenuti se lo ritrovino in cella.

(Nella foto Emilio Fede riprende conoscenza grazie all'aiuto di una senatrice del Pdl)


Il 4 e 5 ottobre le mie ULTIME battute sulla Palestra di Daniele Luttazzi


14 commenti:

Punzy ha detto...

Saluto con mestizia le tue ultime battute sulla palestra :(

eppoi tu che tatuaggio ti sei fatto fare?

silvio di giorgio ha detto...

punzy
:-(((

io mi sono fatto tatuare la faccia di emilio fede quando gli hanno detto che tatuaggio aveva sulla schiena

Anna ha detto...

Certo che sei proprio un bastardo!!!! Ma si fa così con i vecchi, rincoglioniti, paranoici, maiali in delirio di onnipotenza????? E che cavolo!!! Un po' di rispetto!!!!
Ma l'hai vista la faccia di Ghedini ieri sera ad AnnoZero? "L'URLO" di Munch ahahahhahahahaha ce l'aveva scritto in fronte: e mo'? come ce ne usciamo???
Doveva assumere me SB come avvocato, avrei chiesto subito l'infermità mentale! TOTALE E IRREVERSIBILE! :)))
Se ti dovesse servire un avvocato... chiamamiiiiiiiiii!!!! ;)

Crocco1830 ha detto...

Infatti, lui farneticava ed io che dicevo: "è un delirio, non si rende conto di quello che dice". Poi, non sentendo dire del PD come partito di sinistra, ho pensato che forsela schizofrenia non lo ha colpito completamente.

Massi ha detto...

La battuta della ferrovia napoletana mi ha fatto versare quasi mezzo litro di pre-cum (latte prostatico per gli amici). Complimenti davvero.
P.S. Ragionavo sul parallelismo Silvio di Giorgio=Berlusconi di Napolitano....poi ho smesso.

silvio di giorgio ha detto...

anna
non penso che ghedini sia preoccupato più di tanto..si stanno già muovendo per bloccare i processi in altro modo, figurati...berlusconi è solo infastidito, non credo che abbia paura

crocco
se avesse nominato il pd lo avrebbero ricoverato seduta stante :-)

massi
non piangere sul precum versato. poi esponimi la tua teoria del parallelismo, voglio vederci chiaro...

Stefania Duzzi ha detto...

.. oltre a ritenere che ci sia in atto un complotto nei suoi confronti (cavoli.. sono più di 15 anni che dura questo complotto..)si è detto rammaricato perchè alla mostra inaugurata qualche giorno fa non fosse rappresentato nei quadri anche san silvio da arcore che (testuali parole) "che fa sì che l'italia non sia in mano a certi signori della sinistra".. ora anche i santi va a scomodare..!

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Ecco, un post così sul tuo blog lo aspettavo da tempo, ti eri un po' intorpidito, ma con questo ti riscatti alla grande. Il pezzo:
"Non ha citato il Pd per non minare la credibilità dell'accusa. Crede che tutti complottino contro di lui: è così paranoico che inizia a vedere nemici persino nell'opposizione. Fortunatamente c'è D'Alema a rassicurarlo." è davvero da antologia :)

silvio di giorgio ha detto...

stefania
in effetti il complotto è iniziato prima che entrasse in politica, ma nessuno se lo ricorda..

la mente persa
mi sembra il minimo

vincenzo
hai ragione, ma le pallottole migliori le usavo da luttazzi :-)

serenella ha detto...

Infatti, poichè Silvio, l'altro, non tu, è convinto di essere perseguitato, lo proporranno come santo. Santo subito! E ce lo togliamo davanti!

Furio ha detto...

.. se verrà condannato potremmo spedirlo nello spazio, ma ho paura che nemmeno là lo vogliano; gli extraterrestri si sa, sono di sinistra.

Uhurunausalama ha detto...

La mia solidarietà alla moglie di Fede...porella..
boh,ma che me frega!!:D
so solo che ho goduto di brutto xkè anke se non cambierà nulla,se quel nano e il suo mavalà pseudo avvocato rimarranno a rompere e non ci saranno conseguenze,almeno per una volta non gli hanno dato ragione.Non sono tutti con lui,lo capirà prima o poi!?

lino giusti ha detto...

Un post sublime. Bravo Silvio.

ChaoLin

patri ha detto...

E della riforma della magistratura (ex-Gelli) prevista nel programma ne vogliamo parlare? A parte il fatto che i giudici dipenderanno dall'esecutivo hai sentito di quel codicillo per cui se l'imputato è stato assolto in 1° grado non si potrà più fare ricorso in appello?
p.s.: Ho festeggiato anch'io la ns vittoria di Pirro, solo che invece di morositas e mollette ho brindato a Berlucchi e salsicce :)))