26 novembre 2009

Prima o poi

Fini è seduto da anni in riva al Tevere in attesa che le acque gli conducano il corpo di Berlusconi. Finora sono passate solo pantegane e cocci di bottiglia (con dentro delle pantegane), ma lui aspetta...e aspetta... La coerenza di un uomo nella nuova puntata di FotoCamera! Solo su Virus, la satira virale de L'Unità.

p.s.
Sabato mattina comprate L'Unità: in allegato ci sarà uno specialone di Virus e nel pomeriggio accorrete tutti a Genzano :-)


9 commenti:

Massi ha detto...

Delizioso come al solito! Io darei le protesi del mio trans di fiducia per sapere dove cavolo prendi 'ste foto...

Bruno ha detto...

grande.....ed è sicuro che prima o poi passa...ormai ci siamo....

silvio di giorgio ha detto...

massi
sono TUTTE in rete. e io setaccio, setaccio...:-))

bruno
credo che siamo agli sgoccioli, eh...

Anna ha detto...

Mi siederò sulle sponde del fiume in attesa del cadavere del mio nemico???? come siamo brutali!!!!!!!!! piuttosto io ho trovato ieri in libreria (prima però ho dovuto trovare una libreria...) un libro mooooolto interessante che paragonato a quello dei maya sulla fine del mondo se vuoi è anche più spaventoso.
SI intitola: La bolla. La pericolosa fine del sogno berlusconiano di Curzio Maltese! ti lascio pure il link nel caso volessi farti una cultura (a me ha attirato il titolo, la copertina non è fantasiosa tipo il colosseo che va in pezzi o la torre di pisa che si sfracella al suolo o il vesuvio che esplode in una nube incandescente però il titolo ha avuto su di me lo stesso effetto!)

http://www.wuz.it/recensione-libro/3918/bolla-curzio-maltese-fine-sogno-berlusconiano.html

In poche parole... mentre elucubravo (a voce abbastanza alta) i miei pensieri sono venuta ad una conclusione che hanno sentito in pratica tutti: CAZZO SIAMO INGUAIATI! ^________^'

adesso vado a dare un'occhiata al mio virtualgiornale preferito e mi tolgo dalle palle prima che ti auguri di veder passare dopo le pantegane anche il mio di cadavere..... ehm.... bacinooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! kisssssssssssssssssssssssss

non mi ricordo se i baci sono onnoverati nel regolamento per farsi sbattere fuori dal blog... però sai adoro trasgredire alle regole! ;))

silvio di giorgio ha detto...

su questo blog i baci sono proibiti solo se dati senza malizia

Anna ha detto...

Allora posso! ;)

silvio di giorgio ha detto...

non avevo dubbi :-)

skeggia di vento ha detto...

e se una pantegana lo mangia? non è che f indgestione? poi come facciamo a vivere senza una persona così coerente e di spessore???!!!

perchè fini nn si traveste da escort e prova a stecchire berlusconi con atto da vero uomo per una volta?????

silvio di giorgio ha detto...

per un attimo ci ha pensato, ma come si evince dall'ultima vignetta non ce l'ha fatta...