29 maggio 2010

Solo per chi cerca il vero amore. O una bottarella veloce.

Da "Il Misfatto" (inserto satirico de "Il Fatto Quotidiano") del 23 maggio la seconda puntata di "Cuori solitari", lo spazio in cui si cerca e offre amore.

Appassionato di rotte aeree personalizzate, ho da poco perso il lavoro e la casa per uno spiacevole contrattempo: mi hanno scoperto. Non ho un buon carattere, ma di positivo c'è che me la prendo soprattutto con i morti. Cerco donna seria, colta ed elegante che paghi l'affitto a mia insaputa e con cui possa condividere l'hobby delle cariche delle forze dell'ordine in cui ci scappa il morto. Stravedo per il nucleare di trent'anni fa. Forse sono un po' timido, ma al momento giusto riesco a tirare fuori scuse così fantasiose che riescono a strappare un sorriso anche al giornalista più omologato. Vi aspetto numerose, per contatti telefonare al signor Anemone.

Ciao a tutti! :) Sono Maria Rosaria (ma per gli amici della buvette sono Mara), ho 35 anni e come hobby colleziono espressioni facciali monotone. Ho sempre odiato gli omosessuali perché credevo che facessero piangere Gesù e offrissero minori opportunità di lavoro. Da poco ho capito che il mio era solo un pregiudizio che mi ha aiutato a fare carriera, ma ora sono pronta a trovare amiche ed amici gay che mi facciano conoscere la ricchezza del loro mondo. Mi piace un casino spettegolare al telefono con le amiche e scambiare con loro idee, consigli, opinioni...Ah, Sabina Guzzanti è una poveraccia. Un kiss a tutti, chiamatemi! ;)


Esibizionista passivo barese emigrato a Roma con posizione di prestigio cerca padrona anziana meglio se filiforme (gradito tutù) che lo insulti pubblicamente in luogo affollato, possibilmente un teatro. Non disdegna rapporti violenti in costume (preferibilmente camicia nera) con oggettistica funzionale (manganelli, molotov, olio di ricino) preferibilmente in compagnia di partner extracomunitari o comunisti. Max serietà, zona Campidoglio, citofonare Gianni.


3 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

inizia a mandarle una foto inespressiva (possibilmente con occhi sgranati) e poi tutto sarà in discesa. gli insulti alla guzzanti tirali fuori nel caso in cui le cose andassero male...usala come asso nella manica, insomma...

Punzy ha detto...

ho da poco perso il lavoro e la casa per uno spiacevole contrattempo: mi hanno scoperto.

è fantastica..

silvio di giorgio ha detto...

sei pronta a dargli tutto il tuo amore? mi raccomando, usa solo contanti: con gli assegni ha avuto qualche leggero inconveniente