2 luglio 2010

Altri "Cuori solitari"...

Dal Misfatto (inserto satirico de "Il Fatto Quotidiano") del
27 giugno

Aldo, fornitissimo stallone veneto classe 1944 torna in pista! Mi eccita il falso in bilancio e il finanziamento illecito ai partiti, la trasgressione è tutto per me. Violare la legge e farmi pizzicare mi fa sentire vivo, ma se non avessi amici importanti a quest'ora starei ancora pagando in carcere questi miei vizietti. Sono un ex galeotto e per soddisfare le mie voglie bestiali accetto qualunque proposta, anche la più imbarazzante. Sì, farei persino il ministro per l'attuazione del federalismo! Purché vi sbrighiate: il 26 giugno riprende il processo per appropriazione indebita.


Se sei in cerca di un uomo anziano ricoperto da rotolini in quantità, con una posizione prestigiosa nell'industria fantasy e che tra un battesimo e una cresima ami travestirsi da muratore chiamami! Voglio fare pazzie su un'impalcatura a Piazza di Spagna per poi concludere la serata in appartamenti che affitterò a prezzi stracciati a chi sarà più carino con me. Non importa se sei di destra o di sinistra...ti farò godere come un toporagno. Ma sempre nei limiti del Concordato. Ricevo a Napoli tutti i giorni, citofonare Crescenzio.



Ciao a tutti, mi chiamo Marcello. Sono simpaticissimo (se avessi degli amici ve lo direbbero anche loro), somiglio a Paul Newman e odio i codini e le facce butterate. Vorrei mettere insieme una comitiva e organizzare una bella vacanza in Sudafrica per il mese di giugno ed eventualmente anche luglio. Ma senza impegno. Vorrei portare con me una ventina di persone, soprattutto anziane e demotivate, per rilassarci insieme sui grandi prati verdi di Johannesburg: noi distesi sul campo a farci fotografare e a guardare i cataloghi delle veline 2010-2011 mentre le comitive di paesi in via di sviluppo si divertono a farci il culo con il pallone. Vi aspetto!


6 commenti:

skeggia di vento ha detto...

Poveri cuori solitari... leggendo i loro annunci mi sono quasi commossa e intenerita... sempre a fare i moralisti noi... invece questa gente soffre e tanto pure... ironia della sorte capitano tutte a loro...;)

silvio di giorgio ha detto...

vero, fondamentalmente siamo invidiosi. questa è la verità...anche noi vorremmo violare la legge e fare cazzate al loro livello ma non ne siamo capaci. credo sia tutto lì...

Roccia ha detto...

Ahahahah dici che così riusciranno a trovare la compagna della loro vita? ma la loro attuale compagna (miss mafia) che ne pensa di questa iniziativa? :))

silvio di giorgio ha detto...

ma la mafia è un rapporto occasionale. una relazione clandestina, insomma...;)

Roccia ha detto...

ah ok, allora non sarà gelosa. Eppure nel processo a Dell'Utri sembrava un rapporto continuativo, ci sono anche le foto di loro due che limonano sui gradini del Duomo di Milano e sulla cima dell'Etna... Almeno fino al 1992. Poi evidentemente hanno litigato. Ho hanno finito i rullini.

silvio di giorgio ha detto...

nel dubbio c'è sempre cuffaro, eh...:)