31 luglio 2010

L'agenda di Carboni

Dal Misfatto (inserto satirico de Il Fatto Quotidiano) del 25 luglio

ore 8.30

Prima colazione con team di collaboratori per pianificare la tabella dei reati da commettere in settimana. Al termine della colazione far sparire il team.


ore 9.15

Contattare l'ufficio collocamento per trovare nuovi collaboratori per la settimana prossima.


ore 10

Eseguire bonifico per saldo al ghost writer per gli alibi della settimana scorsa. Preparare anticipo per quelli della prossima. Chiedere al commercialista se sono deducibili dalle tasse: sta diventando una spesa insostenibile.

ore 11

Lucidare i trofei Calvi, Banco Ambrosiano, Banda della Magliana, P2, Mafia. Appendere in soggiorno quadretto con titolo di studio “frequenza liceo”.


ore 15

Telefonare ed assicurarsi che Cosentino abbia ricevuto il catalogo su cui scegliere il trans con cui realizzare il finto dossier per togliere dalla palle Caldoro.


ore 17.20

Incontrare Cappellacci per l'eolico. Prendere precauzioni per non essere visto in compagnia di un personaggio così poco raccomandabile.


ore 21

Travestirsi da persona onesta, andare alla festa dell'orfanotrofio in via Meniconi e rubare i giocattoli dei bambini. Nascondersi dietro cespuglio per vederli piangere. Riprendere e caricare video su YouTube per rivederlo quando mi sento giù.


ore 24

NON andare a cena a casa di Verdini con Dell'Utri, Martino, Lombardi, Caliendo, Martone, Miller per NON fare pressioni sulle Istituzioni per NON salvare il culo a Berlusconi


ore 5

Rientrare nel sarcofago prima dell'alba.


4 commenti:

ex-dani ha detto...

Quante cose da ricordare...

silvio di giorgio ha detto...

poraccio...che vita...

lino giusti ha detto...

Ciao Grandiosissimo ragazzo!!!
Complimenti per tutto quello che scrivi.

ChaoLin LinGiù

silvio di giorgio ha detto...

Ciao Lino, grazie :)
Bone vacanze...