13 agosto 2010

Cuori solitari...di Ferragosto

Dal Misfatto (inserto satirico de "Il Fatto Quotidiano") dell'8 agosto

Ero tutto d'un pezzo, ma il rave a Fiuggi mi ha aperto gli occhi: ora faccio esperienze anche con negri, ebrei, comunisti e culattoni. Ma solo se la tariffa è grossa: sono una persona coerente e non voglio rinnegare il mio passato svendendomi solo per una patetica poltrona da Presidente della Camera. Dio solo sa quanto sbraiti donna Assunta: se devo sorbirmi ancora i cazziatoni di quella Crudelia De Mon all'olio di ricino che il mio culo sia poggiato sulla sedia del Presidente del Consiglio! Tel ore pasti, no perditempo.


Bel brizzolato dai modi gentili cerca donna seria con cui formare una famiglia per distrarsi dalle altre 12 famiglie sparse per lo stivale. Ci tengo a precisare che sono molto cattolico ed uso il preservativo solo durante i rapporti sessuali. Sono automunito e non ho problemi a spostarmi da destra a sinistra e viceversa, l'importante è che la benzina ce la mettiate voi. Telefonare dopo le 23 e chiedere di Pierferdy: se risponde mia moglie mettete giù. (Se sei mia moglie e stai leggendo questo annuncio sappi che è tutto un equivoco).




Mi chiamo Ignazio Benito Maria, colleziono soldatini e vivo in un blindato dal 1969. La mia voce maschia è particolarmente adatta a giochini telefonici piccanti. Chiamami e ti farò impazzire quando mi sentirai elencare le imprese della Decima MAS o i precedenti penali di Gianni Alemanno. Ho le palle ricoperte da tatuaggi del Duce che miete il grano: so già che ti stai eccitando all'idea di giocare con il mio aratro fascista...Chiamami! Astenersi pacifisti e checche di Emergency.









.

Nessun commento: