6 agosto 2010

Depurativo Berlusconi

Dal Misfatto (inserto satirico de "Il Fatto Quotidiano") del primo agosto



Depurativo Berlusconi



Principio attivo: Conatum Dictatoris


Forma farmaceutica e composizione: Tutte quelle che il denaro può comprare


Gruppo farmaceutico: OMISSIS


Indicazioni terapeutiche: Da somministrarsi esclusivamente a paesi tendenzialmente fascisti e da sempre inclini al golpe, alle stragi di stato e alla corruzione su larga scala. La presenza del Vaticano sul territorio è fondamentale. Ottimi risultati con prodotti simili sono stati registrati in Thailandia (Depurativo Taksin Shinawatra) e nei fumetti (Depurativo Adam Sutler). Non utilizzare su paesi saldamente democratici: il rigetto è garantito.


Posologia: Aspettare Mani Pulite e la Cassazione del Maxiprocesso per poi bombardare il Paese con dosi massicce di depurativo in modo da predisporre l'organismo all'accettazione del principio attivo. L'assuefazione sarà rapida e apparentemente senza conseguenze immediate.


Precauzioni per l'uso: Somministrare solo previa terapia farmacologica a base di P2 in modo da inibire eventuali reazioni ostili dell'organismo. Secondo alcune recenti ipotesi mediche in passato la terapia sarebbe stata accompagnata da preparati artigianali siciliani (per confermarne la veridicità aspettiamo che la Cassazione si pronunci sulle analisi fatte sullo sciroppo Dell'Utri)


Controindicazioni: Fuga di cervelli all'estero, cultura da tv, Mara Carfagna ministro, leggi ad personam, tagli, censura, invidia per chi è morto prima del '94, Lega al governo, figure di merda all'estero ecc...Per un elenco completo delle controindicazioni si prega di farne richiesta scritta all'indirizzo stampato sulla scatola e i 45 volumi vi saranno inviati il più presto possibile. Gli altri 89 saranno spediti in un secondo momento.


Effetti indesiderati: Tanti, ma questa sezione del bugiardino è stampata dalla tipografia Minzolini quindi dovrete cercarli su Internet.


Sovradosaggio e note: Un uso incauto del prodotto ha finora causato enormi danni, ma nonostante le lamentele il farmaco continua ad essere il più richiesto anche e soprattutto per mancanza di medicinali alternativi: il Pd ci ha provato ma continua ad ottenere solo effetti lassativi e orticanti. Recentemente si è verificato un calo nelle vendite ma è presto per predire se il prodotto sarà ritirato o meno dal mercato. Ammesso che tra un po' esista ancora un mercato.


NB Somministrare alle pazienti minorenni solo con genitori consenzienti


Nessun commento: