20 gennaio 2011

Cuori solitari...gennaio 2011


Dal Misfatto (inserto satirico de Il Fatto
Quotidiano( del 16 gennaio

Chi mi conosce superficialmente mi definisce xenofobo-fascista-razzista, ma se avrai la pazienza di conoscermi più a fondo ti renderai conto che non è così: ho anche qualche lato negativo. E' vero, ho la fedina penale più sporca del naso di Francesca Lodo dopo una sosta nei bagni dell'Hollywood e da quando sono in politica ho potuto lordarla con più costanza e fantasia, ma non sarei onesto se vi nascondessi che mi mangio le unghie. Mi piacerebbe conoscere qualche abruzzese, ma nessuno che sia coinvolto nel terremoto (a qualunque titolo: faccio eccezioni solo per chi vi ha speculato) perché sono frignoni quasi quanto quegli africani dell'Irpinia.

Sono qui per presentarvi l'uomo che ha deciso di scrivere a “Cuori Solitari” per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta e ha enormemente rallentato il cammino della civiltà. Se anche tu credi che la gelosia è il più importante dei sentimenti, che serve a precostituire una griglia che freni la velleità di riconoscimento o se hai capito una sola frase di questo annuncio mandami un sms: farò finta di leggerlo con occhi iniettati di terrore e sguardo catatonico. Dimenticavo: è bellissimo!


Siamo un gruppo di italiani amanti dell'evasione fiscale e dei conti segreti che hanno deciso di condividere questa passione con te! Anche tu hai voglia di non pagare le tasse ed avere un conto all'estero come i tuoi divi preferiti? Allora scrivici! Siamo quasi 6000 iscritti ma una cassetta di sicurezza si trova sempre. Nel nostro club esclusivo potrai incontrare nobili con quatto righe di cognome, commercianti, registi morti, attrici con figlie, stilisti (gay o etero) e una che si è sposata Briatore dopo aver cavalcato il toro meccanico a Canale 5! Cosa stai aspettando? Alza la cornetta, l'evasione ti aspetta!



.

6 commenti:

Roccia ha detto...

Ahahahah, Silvio, giuro, non avevo ancora letto la nuova puntata di "cuori solitari" quando ho scritto il mio post sullo strateggismo (http://inwonderchat.blogspot.com/2011/01/strateggismo-e-uomini-tabbu-analisi.html).

Informandomi sul passato politico di questo Marra, penso che si potrebbero dire parecchie cose sul personaggio. Magari facci un pensierino :)

silvio di giorgio ha detto...

Questa è l'intervista più bella degli ultimi 150 anni

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/28/un-uomo-chiamato-marra/83867/

poi ti consiglio questo video che manca nel tuo post
http://www.youtube.com/watch?v=ftAV4mLEw3g

marra sulla copertina assomiglia a Mal o sbaglio? :)

Roccia ha detto...

Il video l'avevo visto, ma già erano 5... Ho letto (e commentato) l'intervista poco prima di leggere il tuo blog :) Ma in una scala da 1 a 10 quanto è arrogante?
Mal non me lo ricordo.

PS. il link al Misfatto non c'è!

silvio di giorgio ha detto...

il video merita solo per l'autoreggente della tommasi.
non è arrogante: lui ha capito quello che la pissicologia e la pissichiatria non hanno capito...è normale che ne sia compiaciuto.

ecco MAL. te la ricordi la colonna sonora di Furia cavallo del west? :))))
http://www.sanremobuonenotizie.it/images/stories/manifestazioni/mal.jpg

denghiu, provvedo al link ;)

Eowyn ha detto...

oddio mi ero persa questi annunci, che risate...
cmq a nome del wwf ti devo comunicare che il toro meccanico non si è mai ripreso e probabilmente chiederà i danni alla signora (anzi, COSIDETTA).

silvio di giorgio ha detto...

solo il toro meccanico? vogliamo parlare di tutti i 14enni che hanno perso la vista?