16 marzo 2011

Cuori solitari...marzo 2011

Dal Misfatto (Inserto satirico de Il Fatto Quotidiano del 13 marzo)

Siamo un gruppo di genitori preoccupati per il futuro delle nostre figlie. A causa di un drappello di magistrati e di giornalisti senza cuore, il loro datore di lavoro è stato costretto a darsi una calmata privandole così dello stile di vita a cui le aveva abituate. Le nostre bambine stanno vivendo un momento veramente drammatico in cui rischiano di dover prendere l'autobus e andare a battere in tangenziale invece di essere accompagnate da auto private in residenze sontuose come hanno fatto finora. Come genitori non possiamo permetterlo! Cerchiamo uomini facoltosi che assicurino alle nostre bimbe un futuro sereno e privo di dignità.


AAAAAAA PROSSIMA APERTURA! Giunonica escort di provata esperienza, ottava naturale riceve dal 14 marzo ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 20.37. Lasciati cullare dalla morbidezza della mia barba e dai rotoloni delle mie maniglie dell'amore; per soli 3000 euro a seduta farò tutto ciò che vuoi, riabiliterò il tuo nome, infangherò chi ti vuole trattare come un delinquente comune e simulerò indipendenza intellettuale per sembrare più credibile. Non ti deluderò. Ricevo in Via Teulada 66, ex tenuta Biagi. Citofonare Radio Londra.


Sei in cerca di avventure? Vuoi provare l'ebbrezza di pomiciare su un ring privato o dentro una piscina con ponte levatoio? Allora sono il super eroe che fa per te! Per contattarmi illumina il cielo con il bat segnale e io arriverò da te con la mia bat mobile. Se entro un paio d'ore non mi vedi mi sa che c'è traffico, allora vieni tu nella mia bat caverna: via Ajraghi, citofonare Gabriele Moratti (in attesa che all'anagrafe mi cambino il nome in Bruce Wayne Moratti). Il maggiordomo non ce l'ho perché ancora non ne ho trovato uno che assomigli ad Alfred perciò prendi la chiave sotto lo zerbino ed entra. Se non mi vedi sono giù, sotto la botola. Sono quello vestito da topo.


4 commenti:

maryvaleriano ha detto...

La più operosa papi-girl è Ghedini.

Negroski ha detto...

col mio televisore 16 pollici vedo solo l'occhio del cetaceo barbuto.

silvio di giorgio ha detto...

mary
ghedini lo fa per passione...;)

negroski
non so se sia un bene...

Eowyn ha detto...

vogliamo informare i cacciatori di balene che ce n'è una cacciabile, spiaggiata in via teulada? sono convinta che quelli di greenpeace non protesteranno.