9 giugno 2014

Le fuoriclasse carioca iniziano i riscaldamenti

A pochi giorni dall'inizio del mondiale, le prostitute brasiliane si stanno preparando al meglio per gestire l'ondata di turisti che invaderà il Brasile.
Per rendere più professionali i loro servizi, sono stati istituiti dei corsi d'inglese dove, oltre ad imparare termini puramente tecnici propri della professione, le ragazze stanno apprendendo le nozioni base per il sesso sicuro e per adescare Adriano prima delle 2 di notte, prima cioè che abbia speso tutti i soldi in cioccolato croccante e mortadella.
Anche la preparazione fisica non è stata trascurata. Uno speciale allenamento per le ginocchia permetterà ai legamenti di sopportare una tensione superiore del 76% rispetto a quello delle colleghe non impegnate nella coppa del mondo.

Intanto oltre a Montolivo, Falcao e Walcott, il mondiale dovrà fare a meno di un'altra stella: Manuela Capirinha, classe '59. La fuoriclasse della fellatio dovrà assistere ai mondiali in televisione a causa di un brutto infortunio muscolare accadutole qualche giorno fa durante una gang bang di allenamento.

Da Veleno, inserto satirico di Libero dell'8 giugno 2014


Nessun commento: