(nella foto: dopo aver ascoltato Veltroni questi giovani americani hanno deciso di arruolarsi e trovare conforto nella guerra; la bambina è in lacrime: dovrà aspettare un altro anno prima di poter partire per l'Iraq)
Le notizie come le avrebbe commentate il proctologo di Kafka ovvero il lato oscuro della Satira.
20 settembre 2008
In cerca di Walter
(nella foto: dopo aver ascoltato Veltroni questi giovani americani hanno deciso di arruolarsi e trovare conforto nella guerra; la bambina è in lacrime: dovrà aspettare un altro anno prima di poter partire per l'Iraq)
18 commenti:
Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.
Beh, Valter? Mi ero posto anch'io il problema con Fassino. Credo di poter affermare, senza ombra di dubbio, che sei un satiro tragicomico! A presto!
RispondiEliminaBellissimo, mi hai fatto ridere... Woody Allen non gli apre :-))...
RispondiEliminariver
RispondiEliminama poi fassino lo hanno trovato?
un satiro tragicomico...non so se ringraziarti o mandarti una squadra della morte di corleonesi. bè,in fondo l'una non esclude l'altra...
pellescura
grazie :-) questi sono i vantaggi del videocitofono...
ahaha veramente divertente,complimenti:-) La cosa assurda è che non faticherei a credere se effettivamente le cose fossero andate così...:-P
RispondiElimina...bel post...
RispondiEliminaforse ha a che fare il "governo ombra" ?!?
grazie della visita,ti ho aggiunto nei blog e siti amici,nella categoria politica,satira,notizie,informazione
spero ti sia gradito.
un saluto e buona domenica.
uh. restyling.
RispondiElimina3my78
RispondiEliminacerto che sono andate così!!! :-)
pabi
grazie,anche io ti ho aggiunto
melissa
si,volevo vedere se con uno sfondo bianco la faccia di alfano risultava più espressiva. un buco nell'acqua
e stato visto di recente su un volo alitalia.
RispondiEliminaehehehe...bellissima....
RispondiEliminada quando sei venuto a trovarci spesso vengo a vedere cosa combini di nuovo ^_^ cosi ti ho aggiunto nella nostra lista dei link amici e nel blogroll per essere piu' comodo... spero non ti dispiaccia...ciao buona serata
E' successa una cosa che non mi aspettavo. Trovi tutto da me. Quando hai letto, decidi tu che fare! Grazie mille per il sostegno
RispondiEliminaEd in più, tu pensa, gli han preso anche la coperta di Linus, che il direttore della RadioDj, ha esibito i diritti di proprietà, con platinette in diretta che si scandalizzava a sentir parlare di sesso orale.
RispondiEliminaPrima volta sul tuo blog!
RispondiEliminaChe dire, ho letto il post.
Ci sentiamo presto, prestissimo,magari faccio pure copia e incolla - senza dirtelo ovviamente - e utilizzo i pezzi sul mio blog.
Mi piacciono molto, veramente.
A presto, sul mio o tuo blog.
Dario
ITALY ITALIA
PS. Ora è tardi ma devo andarmi a guardare ciò che hai scritto su Joseph. Tu sei hai tempo leggeti qualche "lettera al blog".
Ciao.
stefanodilettomanoppello
RispondiEliminal'aereo era in fiamme spero...
bruno
ciao,sono offeso a morte da questa tua iniziativa:avrai presto notizie dai miei legali. non appena li avranno scarcerati. quando vuoi sei il benvenuto :-)
pipoca
era inevitabile...
blogger
i miei pezzi sono i tuoi (in senso figurato ovviamente..)copia e incolla quanto vuoi ma non dimenticare di citare la fonte. a prestissimo
azzzzzzzzzzzzz.........
RispondiEliminae pensare che avevo convinto gli altri roccaforte nel portarti tante signorine viziose....... no no, non se ne fa nulla.. :-))
ascolta, se vuoi, il nostro banner lo puoi prelevare in questa pagina http://www.roccaforte.it/italiano/foto_varie.htm , basta che copi il codice e lo incolli dove vuoi...
P.S. Aspettiamo un tuo commento sul pezzo, ad una condizione...solo se è positivo eheheheheheheh...........
Muahahah bellissimooo!:D
RispondiElimina... Mi piace questo Post!
Ritornerò presto!;)
guernica
RispondiEliminagrazie,quando vuoi sei la benvenuta :-)
sai qual è il problema? Che poi Walter torna sempre a casa!
RispondiEliminaMa chi sei Jena? Neanche a un "destrorso" come me sarebbe venuta così bene. (P.s. Il vostro stava lavorando alacremente per salvare l'Alitalia. Mica cazzi.)
RispondiElimina