18 settembre 2008

Per grazia ricevuta

Cara Sabina mi dispiace per te, ma la prossima volta dovrai essere più esplicita se vorrai aggiungere al tuo curriculum una querela per aver offeso un papa. L'esito della faccenda era abbastanza prevedibile, il reato è inesistente e il teatrino era stato montato per distogliere l'attenzione dalla "non querela" nei tuoi confronti della ministra dai capezzoli indicizzati su google, così come prevedibile è il tentativo di Alfano di motivare la sua decisione di non concedere l'autorizzazione a procedere come un atto di clemenza..."Lei ha peccato ma noi siamo magnanimi e la perdoniamo. Siamo così generosi che non le chiediamo neanche un pompino". Già il titolo dell'articolo del CDS è indicativo : Alfano "salva" Sabina Guzzanti. Le dichiarazioni di Alfano, anche stavolta, sono un trattato teorico-pratico di comicità involontaria. Riporto solo un passaggio: "anche perchè l'accusata (Sabina Guzzanti, ndr) si è assunta le responsabilitá di quello che ha detto e perchè credo che la stagione delle riforma imponga di spegnere i fuochi e non di appiccare nuovi incendi". Secondo me devi cambiare un'altra volta titolo allo spettacolo: "Graziata!". (nella foto il ministro Alfano durante l'imitazione delle labbra di Michael Keaton)

9 commenti:

  1. Condivido quest'articolo; Anche questo ministro pare abbia i superpoteri alla berlusconi: "salva". Abbiamo bisogno di gente come lui; nel caso glielo ricordiamo.

    RispondiElimina
  2. river
    non confondere un santo con dio...

    RispondiElimina
  3. sissì per me è una forma di CENSURA PREVENTIVA...la guzzanti avrebbe aperto delle ferite molto molto profonde...avrebbe dimostrato e detto molte cose ma ovviamente vogliono nascondere ciò che potrebbe dire sabina e per farlo vogliono spegnere il fuoco...
    Rino Gaetano cantava: "partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri"

    www.gdzito.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Fiù! Sabina, l'hai proprio scampata bella...! Certo che Alfano mostra una convinzione quando parla, quasi credesse davvero a ciò che sta dicendo!

    RispondiElimina
  5. Esisterà qualcuno che stima Alfano?

    RispondiElimina
  6. Come se Sabina avesse bisogno di essere salvata da questi 4 mafiosetti. Ah Silvio ti ho mandato un messaggio su youtube, per la questione tags nei video.

    p.s.: x Bahrabba

    ma sii serio! ahaha

    RispondiElimina
  7. Ho letto da qualche parte che c'entrerebbe il Paolo Guzzanti che avrebbe fatto pressioni, un po' di dietrologia ci vuole.
    Sono andato a vedermi la foto di Michael keaton, è vero, lo sta imitando.

    RispondiElimina
  8. damiano
    colpirne una per educarne cento...

    matthew
    non ha rischiato proprio nulla:il reato è inesistente,non esiste il vilipendio al papa in quanto capo di stato.

    bahrabba
    io lo stimo! non si era capito?

    spike
    benvenuto!

    pellescura
    sì,ho letto anche io di papà guzznati...
    certo che lo sta imitando! posso mai dire qualcosa di inesatto? :-)

    RispondiElimina
  9. Che bell'omino che è Alfano azz

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.