7 gennaio 2009

Le tette più grosse del mondo

Mentre Israele ed Hamas perdono tempo a giocare con carri armati, fucili e gavettoni al fosforo bianco spunta una timida e morigerata signorina che ha capito tutto della vita. Si chiama Sheyla Hershey, 28 anni e due tette più grosse dell'ego di Pippo Baudo. Sto parlando di tette enormi, non delle misere mozzarelle di Manuela Arcuri palpate da Tiziano Ferro in diretta tv. Credevo che la sigla KKK fosse soltanto l'acronimo di un gruppo di volontariato cristiano, invece vengo a sapere che è anche una taglia, in questo caso di un reggiseno, e che corrisponde alla XXXXL(!!!!!). Madre Natura c'entra poco in questa storia: sono stati necessari 8 interventi chirurgici per dare quel volume alle tette. Prima erano molto più grandi. Due chirurghi ed un'infermiera specializzata sono ancora intrappolati sul seno sinistro: dopo aver concluso l'ultima operazione, un vuoto d'aria causato da una contrazione involontaria della tetta destra li ha scaraventati sulla sommità della mammella: le squadre di soccorso stanno facendo il possibile ma il maltempo delle ultime settimane ha impedito all'elicottero di raggiungere il capezzolo. Sheyla è entrata nel Guiness dei Primati, data la mole occupa 3 pagine, ma non mancano gli inconvenienti: per mangiare ha bisogno di essere imboccata da un suo zio materno di Bahia che le spara il cibo con un particolare tipo di fionda, la stessa che usa Sting quando caccia i bambini aborigeni in Amazzonia; il fidanzato era entusiasta, ma quando ha cercato di baciarla il silicone lo ha respinto con tanta forza tanto da scaraventarlo indietro nel tempo: pare che ora commerci schiavi nel 17° secolo; anche la schiena inizia a lamentarsi: pare che le vertebre abbiano firmato una petizione per richiedere asilo politico all'Iraq. Non mi meraviglierei se Sheyla rilasciasse dichiarazioni eclatanti tipo: “Non giudicatemi dal mio aspetto fisico”, “Le ho gonfiate per la pace nel mondo”, “Gli uomini sono dei porci: tutti che mi guardano le tette”. Berlusconi pare si stia informando sul suo albero genealogico: nel caso avesse un bisnonno italiano ha già pronto un ministero da affidarle. Io la trovo ridicola, ma magari ad uno che ha votato PD può anche piacere. 


P.S.

Ringrazio The Sun (Premio Dardos), Erica (Premio Sorriso 2009), Bahrabba (Premio Kreativ Blogger) e Angelica (Premio Dardos)


49 commenti:

  1. L'ultima battuta vale il post!

    Non puoi mica scrivere "Tette e Culi" su un'insegna. Perché no?. Ma perché è volgare, è sporco, ecco perché. Le tette sono sporche e volgari? No, non mi prendi in trappola: non son le tette, son le parole. Le parole. Non si scrivono certe parole, dove anche un bambino può vederle. Il tuo bambino non ha mai visto una tettina? Non ci credo. Credo invece che per te siano proprio le parole ad essere sporche. Mettiamo che l'insegna dica Tuchuses e Nay-nays. Va già meglio. Interessante. Vediamo in latino avrà anche maggior austerità: Gluteus Maximus et Pectorales majores ogni sera. Così sì, ch'è pulito. (Lenny Bruse, da "Come parlare sporco e influenzare le persone")

    RispondiElimina
  2. Solo ridicola? Mi sa che stai diventando più buono di Uolter....

    RispondiElimina
  3. maurone
    bellissimo...:-)

    anna
    sinceramente non mi andava di infierire...aspetto che si butti in politica per andarci giù pesante

    RispondiElimina
  4. io ti adoro quando scrivi post del genere.

    RispondiElimina
  5. si ma così le viene la gobba x forza!!

    RispondiElimina
  6. ...cosa ci deve fare? io avrei paura che mi scoppiassero in faccia, altro che 2 airbag, dicono che facciano male quelli, figuriamoci queste.
    Per quel discorso, ho guardato nel mio "Blogger in Draft" che ci sono i blog e siti che seguo e mi da il tuo post 007 missione erezione ( il penultimo), non so, la sparo li...o blogger fa degli aggiornamenti (spesso li fa) e te lo deve ancora inserire oppure non gli è piaciuto il post ( scherzo è fortissimo ).
    Ho cliccato gli rss dei tuoi post ed è presente, è veramente strano, li legge tramite gli rss gli aggiornamenti che mette nell'elenco link.
    Non sono stato di grande aiuto, magari tra poco li aggiorna.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  7. Ma dico.Cosa cercano gli uomini in una tetta?Quale oscuro mistero credono che si nasconda in una tetta?

    E questa poi?A parlarci magari si sente anche super-sexy,quando invece è solamente ridicola.

    Cioè.Rischi la vita con una così vicino.Metti che durante un rapporto sessuale,con l'adrenalina sparata a mille,le esplode una delle gemelle ( o magari entrambe )... quel pover'uomo che le sta accanto si ritrova lanciato in orbita ad una velocità pazzesca ( se gli va bene ),oppure si frantuma in miliardi di pezzettini che si disperdono nell'etere.

    Vi prego.Ditemi che non trovate attraenti quelle cose.

    Un sorriso.Antonia.

    RispondiElimina
  8. pabi71
    una che si fa iniettare 8 litri di silicone ha problemi seri...
    per i feed non so, ho avuto problemi anche con feedburner(che ho tolto) perchè in molti si si sono iscritti ma nessuno riceceva la mail d'aggiornamento. ora che ho tolto feedburner è sorto quest'altro problema,boh? comunque grazie..:-)

    antonia
    non è neanche brutta come ragazza, anzi. ma così fa veramente ridere. è un fenomeno da baraccone, sicuramente ci tirerà fuori dei soldi ma ne vale la pena? a breve avrà per forza di cose qualche problema di salute. stai tranquilla, i malati a cui piacciono ci sono...

    RispondiElimina
  9. Che impressione!!!!chissà quanto ti è costato cercare questa foto eh??;)

    RispondiElimina
  10. ammettilo che quello è solo un costume per nascondere la tua identità segreta..:D

    RispondiElimina
  11. a chi troppo a chi niente
    dura la vita
    sun

    RispondiElimina
  12. A chi potrebbe interessare un doppiopetto così, nel piddì? Penso e ripenso, e dopo aver tanto pensato, penso a uolter soffocato... là, tra valli e valli... (fai finta che è un'opera d'arte)

    RispondiElimina
  13. uhurunausalama
    per me è un cesso di donna,senza ironia

    ale
    come credi che mi guadagni da vivere?

    sun of york
    ma no, è tutto silicone! se si invidia questa befana è grave...

    RispondiElimina
  14. river
    ehi, ormai ti sei dato alla poesia..:-)

    RispondiElimina
  15. Sei proprio simpatico ed io sono proprio felice della mia "tranquillissima" terza!
    ;-)
    Nikka

    RispondiElimina
  16. Ahahahah bellissimo post.Se la vede il berlusca la fa ministro dell'agricoltura.Tornando seri,invece di premiarla dovrebbero ricoverarla per incapacità mentale.

    RispondiElimina
  17. Pensa quanto materiale ci va per farle un reggitette!!!!una tenda da campo!!!!!

    RispondiElimina
  18. avevo letto la notizia, mi aspettavo che ne parlasse faina.
    chissà se qualcuno si eccita davvero guardandole...a me sembrano minacciose..e non é invidia, io sono orgogliosissima della mia terza naturale (abbondante)

    RispondiElimina
  19. Silvio, qui, c'è l'immagine del mio blogger draft, visto che non ci puoi entrare ho fatto il fermo immagine, a me mi ha aggiornato il tuo post, quindi dovrebbe vedersi negli elenchi di link, sicuramente c'erano degli aggiornamenti oppure andava in conflitto con qualcosa come hai detto tu. Un saluto.

    RispondiElimina
  20. nikka
    ..una terza? buttala via...;-)

    alieno
    andrebbe radiato il medico che le ha sparato nelle tette 4 litri in più di silicone oltre il limite consentito dalla legge

    camu
    fai te...la taglia del suo reggiseno è super extra large

    punzy
    faina ne parlerà quando la tizia mostrerà i capezzoli, cosa che finora non mi pare abbia fatto. come ho detto a nikka io tifo per voi..;-)

    pabi71
    tutto ok, vedremo al prossimo post se avrò lo stesso problema. sei stato molto gentile..:-)

    RispondiElimina
  21. porca miseria....mi manca il fiato SILVIO......... boia faus che palloni....... se si bucano ..parte come un palloncino

    RispondiElimina
  22. soliti maiali...ma avete visto che espressione dolce negli occhi?

    RispondiElimina
  23. erica
    e pesante...

    bruno
    altro che carmen di pietro,ricordi l'esplosione in aereo?

    pietro
    senza quelle mongolfiere sarebbe una bellissima ragazza.boh..mistero...

    RispondiElimina
  24. allucinante, e' davvero incredibile cosa si arriva a fare nella societa' dell'apparire... mah, sara'... ad ogni modo adesso avra' le sue belle grane ad allacciarsi le scarpe, anche se immagino sara' pieno di aitanti giovanotti pronti a legargliele... ma attenzione, nel tirarsi su, a non sbattere la testa.
    Saluti

    RispondiElimina
  25. beh ci credo che è un cesso!...ma come si fa a sfoggiare con tanta gioia una roba così contro natura?!?!Non ha nulla di sensuale,anzi fa solo ridere!

    RispondiElimina
  26. andreacamporese
    ..questa è un'altra controindicazione in effetti..

    uhurunausalama
    magari ride perchè pensa i soldi che ci farà. non mi sorprenderei se apparirà nel prossimo film dei vanzina. sempre che fino ad allora non le siano esplose

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Voglio vedere il culo, potrebbe essere perfetta, eviterei i colpi di reni e l'uso degli addominali, rimbalzerebbe sdraiata.

    RispondiElimina
  30. passavo di qui per caso...
    ...ehi, che ragazza piccola hanno quelle tette
    =)

    RispondiElimina
  31. ci si può anche giocare a bowling e poi rimetterle a posto più dure che mai! useful!

    RispondiElimina
  32. Pare che per poter essere baciata sulle guance le stiano costruendo una tangenziale. Berlusconi, infatti, la nominerà ministro per le ......Grandi Opere.

    Adesso una cosa seria: Nobel per la Pace ad Emergency. Sul Blog di Arturo un post ed il link.

    Ciao

    RispondiElimina
  33. In effetti è ridicola. Ma che vuoi farci, nemmeno io ho votato PD

    RispondiElimina
  34. questa notizia la possiamo vedere su tutti i TG nazionali...come 4°,5° notizia.

    ciao

    http://cristianbelcastro.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. POST BELLISSIMO, STO ANCORA RIDENDO...

    CIAO COMPLIMENTI PER IL BLOG!!!

    RispondiElimina
  36. le avessi avute io 'ste tette quando sfamavo le mie fanciulle.. una sola ciucciata e poi nanna per tutta la notte

    RispondiElimina
  37. Ciao!... Ti ho linkato in un post.....bellissimo post:)
    Un baciozzo:)

    RispondiElimina
  38. sono stati necessari 8 interventi chirurgici per dare quel volume alle tette. Prima erano molto più grandi


    fenomenale :)

    RispondiElimina
  39. poveretta! che peso le tocca sopportare....

    RispondiElimina
  40. Silvio, ho trovato questo video, mi sembra abbastanza pertinente con il tuo post, ve che roba http://www.youtube.com/watch?v=mQt5L2df0-M, un saluto e stai attento.

    RispondiElimina
  41. se ne pentirà non poco un giorno...

    RispondiElimina
  42. comunque c'è anche chi le ha più grandi...
    guarda questa foto http://www.showfarm.com/web/lamaramedicina/home

    ma le tette salveranno il mondo e soffocheranno chi si troverà in mezzo!

    RispondiElimina
  43. ma si vede da lontano ke è 1 fotomontaggio deficienti
    Sembrano 2 palloncini

    RispondiElimina
  44. Si vede da lontano kle è 1 fotomontaggio!!!
    sembrano 2 palloncini

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.