15 marzo 2009

Pigrizia

Ai provini di un reality show in USA scoppia il caos: 6 feriti e 3 arresti. Il televoto deciderà chi dei 6 potrà essere medicato per primo.


L'esercito italiano è senza soldi, fermi elicotteri e autoblindo. Maroni: “Le ronde padane pronte a partire per l'Afghanistan”.


A breve un incontro tra Obama e Benedetto XVI. Al Vaticano non è ancora giunta alcuna richiesta ufficiale ma non bisogna perdere tempo con inutili beghe di protocollo o c'è il rischio che le figlie di Obama entrino nella pubertà.  


Laetitia Casta di nuovo incinta. Stefano Accorsi, in teatro in Italia insieme a Sergio Castellitto con “Il dubbio”, ha chiesto che lo spettacolo cambi titolo e diventi “Nessun dubbio, me la scopo solo io” 


Aborto su bimba brasiliana stuprata. Mons. Fisichella: scomunica inopportuna. Replica dal Brasile: “Eccellenza, non abbiamo potuto fare altrimenti: c'erano troppi giornalisti per bruciarla sul rogo insieme ai medici e ai familiari”


Gli orsi polari rischiano di estinguersi entro il 2100. Visto che deve succedere non perdiamo tempo e ammazziamoli tutti prima del prossimo palinsesto Rai: almeno così i programmi di Licia Colò avranno un paio di puntate in meno. 


Prodi ha rinnovato la tessera del PD: “Ormai non posso farne a meno: per forzare le serrature è anche meglio della CartaSi”.


Dopo la strage della scuola di Stoccarda, Angela Merkel è sconvolta: “Ai miei tempi certe cose non succedevano: potevi permettertelo solo se avevi la media del 9!”


Trovato in Danimarca un meteorite di 4 miliardi di anni fa. Soddisfatto il cavernicolo che ne aveva denunciato la scomparsa.


Ogni mattina, per 28 anni, Conception Picciotto si è accampata davanti la Casa Bianca per protestare contro il nucleare e la guerra. Stupida: se avesse protestato contro le guerre nucleari avrebbe buttato solo 14 anni.


(nella foto: Hans e William Tuborg all'uscita dell'ospedale di Mannheim con un calcolo renale tolto durante la notte alla loro nonna Gertrud)


12 commenti:

  1. Per pigrizia ti dico che l'unica battuta decente è quella che darei volentieri a chi so io... e a chi sai tu!

    RispondiElimina
  2. river
    la violenza non è mai la soluzione. soprattutto se non sei tu a vincere

    RispondiElimina
  3. dai dai alzati che è tardiiiiiiii...!!!!!!! CRIBBIO..!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima quella di Accorsi ^_^

    Un sorriso.Antonia.

    RispondiElimina
  5. belle quelle della merel e prodi.
    vatti a vedere il mio ultimo post. Agghiacciante. (me lo dico da solo)

    RispondiElimina
  6. randomante
    vado..con molta cautela...

    RispondiElimina
  7. MA sono i Tuborg,quelli della birra? ;)menomale che non bevo quella marca perchè se mai dovesse venirmi un calcolo del genere...

    RispondiElimina
  8. Mi hai risollevato il morale :-)

    RispondiElimina
  9. quella su licia colò è bastarda :D

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.