
Insieme a queste due righe ho caricato la foto di Katie Price così almeno nell'attesa c'è qualcosa da guardare. E che le lettrici (e i lettori gaii...) non vengano a lamentarsi! Ho scelto questa foto appositamente per loro: visto che bel cappello?
.
Le notizie come le avrebbe commentate il proctologo di Kafka ovvero il lato oscuro della Satira.
Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.
cappello è davvero interessante e ben intonato con tutto il resto. Mio caro, io ti amo, dunque aspetterò trepida e paziente allo stesso tempo, il tuo ritorno.
RispondiEliminaogni tanto defilarsi fa bene all'anima. Io per esempio, scrivo solamente quando ho qualcosa da dire, anche se potrebbe essere banale e senza tralasciare l'ironia. A volte inserisco un filmato...
RispondiEliminati saluto e buon ferragosto
Io ho notato anche due bei pollici, niente male!
RispondiEliminaAllora sei tu quello che sta scrivendo il memoriale di Totò u curtu? Mi raccomando, attento a non farlo incazzare!
RispondiEliminap.s.:Chi è il trans nella foto?
credimi nell'attesa cercherò di non disperarmi troppo...;)
RispondiEliminaio invece di scrivere faccio qlc di meno culturalmente elevato: vacanza!!!
baci
Silvio my brother!
RispondiEliminaTi amo e ti aspetto!
Nel frattempo, prenderò come spunto il bellissimo cappello, per farmi fotografare... Poi ti mando la foto da attaccare sul muro della cella dove ti butteranno dopo i tuoi scritti.
Le lettrici E MASSI guarderanno il cappello....certe volte sei così approssimativo che ti dimentichi dei lettori gaii!
RispondiEliminaserenella
RispondiEliminain effetti il cappello è la prima cosa che mi ha colpito non appena ho smesso di guardare le tette :-)
fabrax
uhm..magari qualche filmato lo posso fare...un saluto anche a te
gennaro
che pervertito...
patri
il trans nella foto sono le tette che interpreteranno le tette di pamela anderson nel film di baywatch. non so se mi spiego...invidiosa...:-)
skeggia
lo so che non puoi vivere senza di me, inutile che fingi
mary
la foto la sto già aspettando...quando la mandi, quando la mandi, quando la mandi?
massi
hai ragione...correggo SUBITO il post...
l'attesa accresce il desiderio..
RispondiEliminaInvidiosa io? Tzè!...Le mie stanno esattamente in una flute da champagne...(no,aspetta...com'era? una flute o una coppa?) :))
RispondiEliminano, mi sono soffermato sull'occhio aperto ....... io aspetto
RispondiEliminaciao nè
Io non ho proprio niente da invidiarle ... a parte il cappello ... ihihihi :P
RispondiEliminaUn sorriso.Antonia.
Hahaha! Sei troppo forte, hai modificato il post, non ci posso credere! Se stai a darmi retta, campi poco! :)
RispondiEliminaSI , ma non tardare a ritornare da queste parti, ok?
RispondiEliminaUn abbraccio!
Ah... Ok... Allora io aspetto qua, eh?!
RispondiEliminaBel cappello si si è la prima cosa che ho notato! (E so' femmina...) cmq... a me adesso poco mi frega se salutarti non rientra tra i commenti, ma sto facendo il giro dei miei amici proprio per questo, tra poco vado in vacanza (anche se il blog è già chiuso) e volevo salutarti e augurarti buone vacanze, poi quando torno puoi anche pigliarmi a sediate per averti salutato, sappi solo che a sediate non mi batte nessuno! :) Se mi cancelli ti vengo in sogno e non per darti i numeri fortunati del superenalotto.... detto questo, fai tu! Un bacio a presto! kisssssssss
RispondiEliminama sei te quello nella foto? :D
RispondiEliminaSpero tu vorrai dirci, poi, di quali scritture ti stai occupando, tanto gravi da meritarti le patrie galere. Non sarà per caso qualche articolo per Playboy?
RispondiEliminacoscienza
RispondiEliminapiù che altro in galera ci finirò per le minacce che distribuirò in giro per piazzare la roba che sto scrivendo...