16 luglio 2009

Vauro, Beatrice e lo zerbino.

Non prendo mai sonno prima delle 2 di notte e facendo zapping tra un paio di tette, un film di Totò e un altro paio di tette finisco per inciampare sulla faccia di Vauro su Rai2: stavano trasmettendo la famigerata intervista della Bignardi a lui e alla Borromeo. L'intervista è iniziata alle 0.45 (l'orario in cui sarebbe andata in onda il giorno in cui fu tagliata) ed è finita all'1.30 circa. Gli ascolti saranno stati da urlo visto l'orario, il mese e la pubblicità strombazzante con cui è stata annunciata. L'avremo vista io e il portiere di qualche casa di riposo. Daria Bignardi è stata scandalosa. A quei marziani che la ritengono una professionista imparziale e lucida consiglio di guardare l'intervista dall'inizio alla fine per rendersi conto di che paracula matricolata sia. Quando sentiva la sedia scaldarsi cercava sempre di cambiare argomento e se ne usciva con il “ma torniamo a parlare del libro”. Irritante con il suo sorrisino mieloso e accondiscentente che voleva dire "parlate, parlate...col cazzo che vi mandano in onda". Per non parlare delle frecciatine, nemmeno tanto velate, scagliate ai due con la semplicità e la naturalezza di uno zerbino che difende il suo posto davanti la porta. Non aggiungo altro, va solo vista...Vergognosa. Avesse un bel paio di tette, almeno.

(nella foto Daria Bignardi e il suo modello giornalistico)

Prima Parte Seconda parte Terza parte Quarta parte


23 commenti:

  1. Bignardi, se la conosci la eviti...
    Bello il vespone però...

    RispondiElimina
  2. non leggo il post, mi basta il titolo....ieri notte ho visto la puntata dell'era glaciale......una cosa scandalosa.....mi era piaciuta la bignardi quando c'era brunetta...ma uno zerbino come ieri.......una cosa inguardabile....

    RispondiElimina
  3. Per me è la conduttrice del primo Grande Fratello. Tanto la qualifica e mi basta per non considerarla nemmeno di striscio.

    RispondiElimina
  4. La dico tutta, ho sempre pensato fosse una in gamba e mi è sempre piaciuta, l'intervista di cui parli non l'ho vista, però prometto di guardarla tutta attentamente, anche se mi fido... poi ripasso e ri-commento, mi dispiace solo che alla fine nessuno reputi che abbia più valore la propria integrità morale invece che quella della sedia dove si sta. :( uff!

    RispondiElimina
  5. La Bignardi una paracula matricolata. E' un vizio di famiglia.

    RispondiElimina
  6. anna
    guardati l'intervista e poi mi dici...non credo ci siano molti dubbi. poi ognuno la pensa come vuole, eh...

    RispondiElimina
  7. mi cade una persona che reputavo ottima...

    RispondiElimina
  8. Non sono un portiere di notte, ma ieri ho casualmente visto l'intervista (la parte finale).
    Bignardi scandalosa e irritante (e falsa, e venduta).

    RispondiElimina
  9. Ok, ti commento dopo aver visto il tutto, con l'aggiunta dell'intervista a Beatrice Borromeo sulla censura. Di sicuro la Bignardi manca di "ironia" questo la mette sicuramente in difficoltà e voler cercare a tutti i costi di mantenersi su un piano professionale, non di parte, diciamo in maniera così pesante ha ottenuto l'effetto contrario. A parte che ho notato una serie di contraddizioni, faceva le domande, quasi incuriosita e poi tagliava le risposte, quasi mi è venuto il dubbio che le venisse imposto dalle quinte di troncare l'argomento... mah! Cmq peccato l'abbiano censurata è stata una cosa DELIZIOSA! :))

    RispondiElimina
  10. la Bignardi è allucinante, hai ragione a dire che è stata scandalosa

    interessante l'immagine del nano che guarda attraverso un cannocchiale, forse non voleva infilarselo in un'occhio, forse voleva infilarselo da un'altra parte

    RispondiElimina
  11. Mannaggia!!!
    A me la Bignardi, piaceva pure!
    Fermate il mondo che voglio scendere!

    RispondiElimina
  12. Che sega 'sta Bignardi! Una volta mi pareva ganza e dritta. Si vede che ne è passato di tempo... Manco "ganza" e "dritta" si dice più... :(

    RispondiElimina
  13. mi meraviglio di come molti abbiano dovuto aspettare quest'intervista per capire chi sia veramente la bignardi...ma meglio tardi che mai :-)

    RispondiElimina
  14. Vero, è una donna insopportabile e non sa fare un'intervista seria senza fare frecciatine da finta donna in carriera inacidita. Probabilmente si sente pure tanto intelligente quando le fa. Regalatele un ferro da stiro, magari la smette di credersi una donna utile emancipata!

    RispondiElimina
  15. Insomma la Birignaordi è lo yin dello yang Fabio Fazio (tanto buonino, tanto lecchino)e poi sinceramente, onestamente, pacatamente, serenamente a me sia lei che il marito sono sempre stati sul cazzo...pacatamente e serenamente
    E leva quell'orribile giallo/rosso dall'header del blog! (la vendetta è un piatto che va cotto e mangiato ;) )

    RispondiElimina
  16. Confesso: "Ho commentato prima di vedere i video"
    Avevo già visto in giro le interviste pos oscuramento di Vauro e Boromeo... Ora ho appena finito di vedere l'intervista e non riesco a levarmi di dosso il rumore delle unghie della Bignardi, mentre si arrampica sugli specchi... Credo che mi sento male!

    RispondiElimina
  17. Edric Ant
    E' una gran furbacchiona...ci sono altri esempi. le interviste con dell'utri o quella della bertè giusto per dirne due.

    patri
    prrrrrrrrr :-)

    mary
    non ti incazzare....basta non guardare più i suoi programmi. questa gente vive solo per l'auditel: togligli quello e sono finite

    RispondiElimina
  18. no senti, ti credo sulla parola. NOn me la guardo l'intervista

    RispondiElimina
  19. come va solo vista?? mah :D
    buon week end

    RispondiElimina
  20. E' una mia impressione,o quand'era su La7 era meno paracula?


    Un sorriso.Antonia.

    RispondiElimina
  21. Scusami se vado fuori post, ma ho bisogno del tuo aiuto per diffondere un importante iniziativa. Appena puoi passa da me. Ti ringrazio!

    ps non ce prova a bannarmi, eh! :)

    RispondiElimina
  22. Noto che piace pure a te la "Fazio al femminile".

    Blogger

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.