
(Nella foto il servizio d'ordine de Lo Starnuto cerca di contenere l'entusiasmo di un'utente di Facebook che ha appena appreso la notizia)
Le notizie come le avrebbe commentate il proctologo di Kafka ovvero il lato oscuro della Satira.
Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.
a me fb sta simpaticamente sulle palle, ma l'importante è che il blog rimanga......
RispondiEliminacondivido il tuo entusiasmo per fb, chi mi conosce da un pò lo sa...solo che ho dovuto arrendermi all'evidenza che fb è un traino pubblicitario spaventoso. su fb metterò solo qualche assaggino del blog, lo starnuto non è in discussione :-)
RispondiEliminaSArei il primo fans su fb , ho vinto qualcosa??
RispondiEliminasolo se me ne porti altri 6782. dai, organizzati che poi ti do il tuo premio
RispondiEliminaguardalo qui....hai ceduto anche tu all'inutilità di facebook? BENVENUTO....
RispondiEliminabruno
RispondiEliminaè buono per farsi pubblicità, ma per il resto non cambio idea, eh...:-)
Silvietto, ti chiedo subbito l'amicizia e poi condivido il tuo link e lo faccio leggere a tutti i miei aici
RispondiEliminacomunque hai ragione, è pubblicità ed è gratis
Ben venuto nel club di quelli che hanno capito... I social network siano pieni di futilità, ma tu sei uno che ti gestiscei bene.
RispondiEliminaIo, che mi sono arresa ai socoal network di recente, sono stata felice di darti la mia amicizia... Ora son cazzi tuoi!!!
punzy
RispondiEliminati aspetto con ANSIA...chissà se vedrò finalmente la tua faccia..uhm..ammesso che tu ne abbia una...uhm..
già, è pubblicità ed è gratis...ci giro da stamattina e capisco che è una trappola per chi non ha un cazzo da fare. occhi aperti...
mary
porc...mi è partia la richiesta di amicizia per sbagli...va bè, ormai...
"Marus lascia un commento al post Lo Starnuto alla conquista di Facebook!". E' vero, quel francese aveva previsto tutto.
RispondiEliminaOgni cosa se usata correttamente in teoria può andar bene: a me FB non sta sulle palle, dato che non mi ha fatto niente di male, ma mi stanno sulle palle tutti coloro i quali sostituiscono FB alla vita reale.
RispondiEliminaL'utilizzo "corretto" di FB è di aiuto per i contatti (o per la pubblicità del blog)
PS. ovviamente provvederò a diffondere il tuo blog su FB, ci mancherebbe altro.
RispondiEliminasandro
RispondiEliminaè vero, non è lo strumento ad essere stupido quanto chi lo usa in modo "negativo"; io so perchè ci sono entrato e mi sento tranquillo, ma quello che ho visto dal di dentro in queste ore è raccapricciante...
ad es. fb è servito a ritrovare un vecchio amico?va benissimo, ma allora quando lo hai ritrovato perchè cacchio continui a parlarci sul computer??? telefonatevi, incontratevi!ad ogni modo chi se ne frega, fatti loro...
p.s
grazie :-)
Eccolo lì che mi ci è cascato!!!!
RispondiEliminaperò è vero bisogna farci sentire ovunque..
uhuru
RispondiEliminaè stata una decisione ponderata,e molto anche...quando si vuole pubblicizzare qualcosa bisogna andare dove c'è più gente, c'è poco da fare...
oh, dall'Australia sono io... Nicole, Nicole Kidman, ma tu chiamami pure figa.
RispondiEliminaun mio amico mi ha detto:" non ho fb perche'se non vedo certa gente da vent'anni di sicuro c'e' un motivo...." cmnq anche io come voi mortali utilizzo fb solo per smarchettare il tg, per ritrovare le vecchie amicizie e per marpionare bambini che stanno attraversando un momento difficile... scomode verita' a parte, se lo sai usare funziona eccome.
RispondiEliminaCerto e hai fatto bene;anche io ho pubblicizzato il blog su facebook con il blognetwork:è una delle applicazioni sensate..
RispondiEliminaNon verrò a trovarti su fb (non lo utilizzo), ma spero di trovarti sempre qui.
RispondiEliminaciao!
Allora ti aggiungo su fb, anche se ci vado pochino, ciao
RispondiElimina