
Le notizie come le avrebbe commentate il proctologo di Kafka ovvero il lato oscuro della Satira.
1 novembre 2009
Breaking Jokes #1
La minaccia si è concretizzata: è arrivato il primo numero di "Breaking Jokes!", la mia nuova rubrica dai calzini turchesi declamata dall'ugola di Simone Salis Ogni domenica su Virus, la satira virale de "L'Unità".

11 commenti:
Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.
Swwwwissshhh:Prima!
RispondiEliminaMi piace ancora di più di Fotocamera (e hai cambiato la colonna sonora :) Apprezzo sempre le tue puntute analisi politiche sulla natura del Pd (e le scambiano per battute....;)
Ciao
La foto di quest'uomo che punta il dito verso di me... fa paura!!!
RispondiEliminanon ho cambaito colonna sonora...è una colonna sonora diversa per una rubrica diversa..:-))
RispondiEliminamai detto che le mie sono battute!! :-))
mary
come diavolo fa a farti paura napolitano vestito da elvis?????
Maestro,mostro,mastro (citazione a memoria da Dracula Morto & Contento): Chi cazz'è quello vestito da Elvis? Se non me lo dici stanotte non dormo (tiene na fcc e czz che mi ricorda qualcuno...ma chi???...)
RispondiEliminapatri
RispondiEliminabasterebbe leggere il commento precedente al tuo...
Io avevo capito subito che era Napolitano. Non avevo capito invece che era travestito... Ma che lettori c'hai?!? Grande il nuovo appuntamento!
RispondiEliminamassi
RispondiEliminahai perfettamente ragione, i miei lettori sono raccapriccianti quasi quanto l'autore dei post che leggono qui. ho detto QUASI...
eppure con l'impegno riusciremo a farlo fuori quel QUASI! son convinto... :) (faccina che sorride senza naso. perchè tu le fai col naso? sai che non si portano più col naso? riflettici...)
RispondiEliminamassi, tu sei sulla buona strada, anzichenò...con te il "quasi" lo tolgo: sei cialtrone quanto me.
RispondiEliminasì, ho notato questa cosa del naso...c'è dietro un motivo politico, un dogma religioso, una controindicazione medica?
una rinoplastica radicale alla mappa dei caratteri...
RispondiEliminaMah, a me sembra il Mago di Arcella!
RispondiElimina