p.s.
Sabato mattina comprate L'Unità: in allegato ci sarà uno specialone di Virus e nel pomeriggio accorrete tutti a Genzano :-)
Le notizie come le avrebbe commentate il proctologo di Kafka ovvero il lato oscuro della Satira.
Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.
Delizioso come al solito! Io darei le protesi del mio trans di fiducia per sapere dove cavolo prendi 'ste foto...
RispondiEliminagrande.....ed è sicuro che prima o poi passa...ormai ci siamo....
RispondiEliminamassi
RispondiEliminasono TUTTE in rete. e io setaccio, setaccio...:-))
bruno
credo che siamo agli sgoccioli, eh...
Mi siederò sulle sponde del fiume in attesa del cadavere del mio nemico???? come siamo brutali!!!!!!!!! piuttosto io ho trovato ieri in libreria (prima però ho dovuto trovare una libreria...) un libro mooooolto interessante che paragonato a quello dei maya sulla fine del mondo se vuoi è anche più spaventoso.
RispondiEliminaSI intitola: La bolla. La pericolosa fine del sogno berlusconiano di Curzio Maltese! ti lascio pure il link nel caso volessi farti una cultura (a me ha attirato il titolo, la copertina non è fantasiosa tipo il colosseo che va in pezzi o la torre di pisa che si sfracella al suolo o il vesuvio che esplode in una nube incandescente però il titolo ha avuto su di me lo stesso effetto!)
http://www.wuz.it/recensione-libro/3918/bolla-curzio-maltese-fine-sogno-berlusconiano.html
In poche parole... mentre elucubravo (a voce abbastanza alta) i miei pensieri sono venuta ad una conclusione che hanno sentito in pratica tutti: CAZZO SIAMO INGUAIATI! ^________^'
adesso vado a dare un'occhiata al mio virtualgiornale preferito e mi tolgo dalle palle prima che ti auguri di veder passare dopo le pantegane anche il mio di cadavere..... ehm.... bacinooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! kisssssssssssssssssssssssss
non mi ricordo se i baci sono onnoverati nel regolamento per farsi sbattere fuori dal blog... però sai adoro trasgredire alle regole! ;))
su questo blog i baci sono proibiti solo se dati senza malizia
RispondiEliminaAllora posso! ;)
RispondiEliminanon avevo dubbi :-)
RispondiEliminae se una pantegana lo mangia? non è che f indgestione? poi come facciamo a vivere senza una persona così coerente e di spessore???!!!
RispondiEliminaperchè fini nn si traveste da escort e prova a stecchire berlusconi con atto da vero uomo per una volta?????
per un attimo ci ha pensato, ma come si evince dall'ultima vignetta non ce l'ha fatta...
RispondiElimina