Le notizie come le avrebbe commentate il proctologo di Kafka ovvero il lato oscuro della Satira.
7 dicembre 2009
Breaking Jokes #6
Vestita di nero e con un trucco leggero arriva una nuova puntata di Breaking Jokes, la rubrica che elimina i cattivi odori coprendoli con altri più nauseabondi. Solo su Virus, la satira virale de L'Unità!
8 commenti:
Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.
....vista la foto mi stavo strozzando con la bava... ma sono sopravvissuto e ho visto la rubrica. formidabile come sempre (soprattutto quelle su fini che passa a sky e sullo slittamento del processo dell'utri). i miei omaggi alle corde vocali di simone!
RispondiEliminala foto era per anna e le altre che hanno storto il naso per il sexy ghedini, ma non avevo dubbi che avresti apprezzato anche tu..:-))
RispondiEliminagrazie per i complimenti, fanno sempre piacere quando sono veri :-)
porterò i miei omaggi da parte tua al salis
beh,diciamo che va decisamente meglio....però troppi muscoliiiiii ;)
RispondiEliminauhuru
RispondiEliminae che palle, ACCONTENTATI...:-))
perdonato, perdonato! Hai anche il num di cellulare?! :D
RispondiEliminaanna
RispondiEliminacerto, poi te lo mando. se però per qualche misterioso inconveniente tecnico dovessi rispondere io è uguale? :-)))
Niente male il ragazzone della foto!!!! ma è il solito tipo che ni fa scattare l'alarme gay... di la verià lo hai fatto aposta!!!
RispondiEliminaTra un bel fusto e un amico non ho dubbi: l'amico fusto prima di tutto! ^_____^
RispondiElimina