17 gennaio 2010

Una cenetta romantica

Dopo aver convinto il Pd a sostenere la Bonino nel Lazio eccomi con il secondo racconto su Out Ot The Blue, il magazine che abbinato ad una dieta equilibrata mette ko il colesterolo alzando contemporaneamente tutti gli altri valori.

Ero rientrato mezz’ora prima dal lavoro per organizzare al meglio quella che sarebbe stata la mia serata speciale con Marta. Un corpo da manuale erotico scolpito da un artista con problematiche sessuali evidenti, valorizzato da un abbigliamento così provocante che avrebbe innescato pensieri libidinosi persino in una giovane marmotta.
Di solito io e Marta ci scambiavamo solo qualche parola di circostanza; una volta ero riuscito a parlarle per dieci minuti consecutivi ma solo dell’eritema inguinale di mia zia Carmela. Dopo tante serate trascorse da solo davanti al televisore spento ad immaginare un appuntamento con lei, ero riuscito ad invitarla a casa mia per una cenetta senza pretese, così, giusto per stare insieme. Almeno questa era la motivazione ufficiale. Lei aveva detto sì...

Come andrà a finire? Forse non è tutto così scontato come un discorso di Bersani... Scopritelo QUI e poi fatemelo sapere che non ci ho capito niente.
Allegato al racconto un piccolo extra che renderà insopportabile il resto della vostra vita. La ghiotta illustrazione è frutto della vita sregolata di Betty Greco

5 commenti:

  1. NOn ne sono certissima perche' i contenuti a volte andavano al di la' della mia limitata comprensione (certi peszzi di alta filosofia sono troppo al di la' per me, tipo la faccenda del microonde) ma credo che lei alla fine abbia deciso di scaricarlo.

    Credo eh, come ti ripeto il tutto visto soltanto dal mio umile punto di vista

    RispondiElimina
  2. può essere, dici che ci sarà un riavvicinamento? stanotte non ci ho dormito...

    RispondiElimina
  3. mah, sai, mi sembrava abbastanza decisa. D'altronde, ormai il microonde ce l'hanno tutti!!

    carina l'intervista all'autore :)

    RispondiElimina
  4. cominciammo ad amarci con la foga di due antibiotici che attaccano una legione di batteri intestinali....
    ma come ti è venuta???
    cmq lei ha pienamente ragione...la divina commedia no!!!

    RispondiElimina
  5. punzy
    non so..vedremo. magari ci sarà un ritorno. ma anche no. no, non ci sarà...naaaaa :-))

    skeggia
    è un'immagine poetica da bacio perugina...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.