3 febbraio 2010

Senti chi parla! #2

Se foste abbandonati su un'isola deserta vorreste avere con voi questo blog? Non siate precipitosi nel ridermi in faccia e riflettete...Nell'attesa di risolvere l'arcano invitate i vostri amici al banchetto satirico che anche oggi vi offro gratis. Bando alle ciance e gorgogliate (?) con la puntata numero due di Senti chi parla!, la rubrica in cui si parla, si dicono cose, si incontrano persone. Solo su Virus, la satira virale de L'Unità.

(Nella foto un mio lettore cerca una buona scusa per abbandonare il mio blog dopo questo post senza farmi soffrire. Non ci riuscirà: soffrirò)

6 commenti:

  1. Beh, se pure perdi la scimmia, sappi che hai guadagnato un maiale: il mio moroso è diventato tuo lettore. Quella su Bertolaso mi ha reso un pò incontinente. Ma poco però...

    RispondiElimina
  2. massi
    gli dedicherò la prossima foto allora :-)
    NON VOGLIO INDAGARE LA QUESTIONE DELL'INCONTINENZA...

    coscienza
    ciao :-) uhm, non so...potrebbe essere. ho cercato una musichetta anni '30, probabile comunque.

    RispondiElimina
  3. ... posso ridere????????... sec me sei tu che soffriresti di + senza leggerti...:)
    cmq in un'isola deserta nn penso propio che tu saresti tra le cose di primaria importanza, nn sei commestibile... mi dispiace... però cercherò di nn essere una naufraga...

    RispondiElimina
  4. skeggia
    secondo te io mi rileggo le porcherie che scrivo una volta pubblicate???sono sadico, mica masochista...:-)

    RispondiElimina
  5. ahah è solo un pretesto per colpire mio padre - noemi letizia - ...
    Io cmq ci ho riflettuto.. se fossi in un'isola deserta non potrei ascoltare il TG4 e vedere fede, quindi il tuo blog sarebbe l'unico strumento per ridere e svagarmi un po'... risposta: si, lo vorrei avere :)

    Se ti va, fai un salto da noi.. http://nonpalline.blogspot.com/2010/02/intestini-ribelli.html

    Ciao!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.