
(Nella foto Giampiero Galeazzi e Umberto Smaila cercano di raggiungere l'Albania dopo l'ascolto di "Italia amore mio". Abbandoneranno l'impresa 4 minuti dopo la partenza a causa della fame.)
Le notizie come le avrebbe commentate il proctologo di Kafka ovvero il lato oscuro della Satira.
Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.
ahahahahhahahaha! Ti giuro ho mal di pancia a furia di ridere... quella su Galeazzi e Smaila è stupenda!!!! ahahhahahahah Certo che non è un Paese di gente normale, ma nemmeno un po'! ^_______________^
RispondiEliminanon è un caso che facciamo ridere mezzo mondo. il guaio è che lo facciamo involontariamente...
RispondiEliminaOk ti ho inserito nella lista dei Blog Friends.
RispondiElimina[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu
Ma se Emanuele Balla e canta in modo inegualiabile!!!!
RispondiEliminaGaleazzi e Smalia sono il fio fiore delle figure televisive maschile?!!!!
Non capisco... Chi la deve rappresentare sta Italia... E vabeh... Ci pensiamo noi extracomunitari, ma poi non vi lamentate :-)))))
Questa secondo me è la migliore! Ho dovuto condividerla su fb ;)Tanto di cappello anche ai 2 film citati all'inizio del video, grande!
RispondiEliminaLa canzone dello pseudoprincipino ha fatto venire contrazioni intestinali notevoli anche a me, fanno bene Galeazzi e Smaila!!!
mary
RispondiEliminainfatti ieri a sanremo c'era belen...
andrea
grazie. la citazione dei blue brothers era assolutamente inevitabile..:-))
Sarò un ottuso ma forse era meglio che rimanevano in esilio. Lo diciamo che il "Principe2 e sua moglie francese si sono fatte sposare da Monsignor Pio Laghi, il prete che benediceva le torture argentine?
RispondiEliminainca
RispondiEliminadiciamolo pure, che ce frega...