17 settembre 2010

L'agenda di Bocchino

Dal Misfatto (inserto satirico de Il Fatto Quotidiano) del 12 settembre

ore 7 Prima colazione. Pulire per bene le briciole o la branda del bunker si riempie di nuovo di formiche. Prima di uscire assicurarsi che il cecchino appostato sull'albero stia dormendo: se è sveglio stordirlo con la proposta della Gelmini di far insegnare Mike Bongiorno nelle scuole.

ore 8 Inventare scuse fantasiose per spiegare agli elettori perché Berlusconi è diventato uno stronzo solo adesso.

ore 9 Sbrigare la corrispondenza. Riciclare le lettere anonime cambiando il destinatario sulla busta e mandarle a Gasparri; usare i bossoli per fare una collanina da regalare in segno distensivo a La Russa prima del pranzo delle 13; usare le teste di cavallo come fermacarte.

ore 11 Prepararsi ad eventuale alleanza con Casini: trovare a breve una seconda moglie e cercare di essere ipocrita in tutte le occasioni pubbliche. Ancora più ipocrita, cioè.

ore 13 Pranzo a casa di La Russa. Ricordarsi di portare il kit degli antidoti o in alternativa Francesco Rutelli per fargli assaggiare ogni portata. Convincere Rutelli facendogli credere che è una condizione necessaria per farlo entrare nella coalizione.

ore 14 Abbandonare Rutelli agonizzante in autostrada.

ore 17 Ridere sguaiatamente del Pd che vuole allearsi con noi contro Berlusconi.

ore 19 Cercare di smettere di ridere trovando qualcosa di triste. Pensare a Rutelli agonizzante in autostrada. Dopo aver riso anche di Rutelli agonizzante in autostrada trovare qualcosa di triste.

ore 23 Dare il cambio a Granata per la guardia sotto casa di Fini. Se si avvicina Giancarlo Tulliani picchiarlo con una certa veemenza e poi scusarsi dicendo di averlo confuso con Gasparri.

4 commenti:

  1. mi domando come mai tu abbia voluto associare nella foto Bocchino alla Carfagna...mah

    RispondiElimina
  2. lesandro
    vedi? la malizia è sempre dietro l'angolo...sono molto dispiaciuto...

    RispondiElimina
  3. ahahahh geniale come sempre, Silvio

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono bene accetti. Non sono responsabile del contenuto degli stessi ma saranno segati quelli che incitano alla violenza, al reato o a maria de filippi. non avrò nessuna pietà per chi viene a lasciare cazzate tipo solo buon fine settimana, buona domenica o simili:non vi sopporto e vi cancello. questo blog è per divertirsi ed informarsi non per aumentare le visite al proprio sito senza lasciare tracce tangibili.