Secondo un rapporto dell'intelligence
israeliana, da qualche settimana nei campi di reclutamento del
terrorismo islamico girerebbe un filmato che mostrerebbe ai miliziani
i reali pericoli dell'occidentalizzazione.
Per convincere i semplici simpatizzanti
della guerra santa a compiere quel passo in più necessario per
fargli abbracciare il martirio, i responsabili dei campi avrebbero
allestito una speciale postazione in cui lo spot
“Pittarello-Pittarosso” viene proiettato 24 ore su 24 a chi
ritiene ancora che con l'occidente si possa convivere serenamente.
Le statistiche parlano chiaro. Dopo la
prima proiezione (46 secondi), il 67% degli spettatori si lancia
fuori dalla finestra invocando dell'esplosivo con cui farsi saltare
in aria, mentre il restante 33% cerca di togliersi la vita con mezzi
di fortuna ancor prima della fine della proiezione.
Alla luce dei dati raccolti presso le
segreterie di Al Qaeda, si è appurato come il colpo d'anca finale
della Ventura associato alla voce stridula (“Scarpe a più non
posso”) abbia fatto impennare le immatricolazioni dei corsi
kamikaze per l'anno 2014-15.
(Da "Veleno" inserto satirico di Libero del 27 aprile 2014)
Nessun commento:
Posta un commento