
Dal Misfatto (inserto satirico de Il Fatto Quotidiano) del 23 gennaio
ore 8.30 Provare nuovo kit labbra impermeabili in pvc.
ore 10 Riunione al Consiglio regionale. Assumere atteggiamento serio fin dall'entrata, come se fossi davvero una che lavora in Consiglio. Evitare gaffe del mese scorso: stavolta se un giornalista mi chiede perché sono lì non rispondere semplicemente “perché sono stata brava con la bocca”, ma specificare che sono una igienista dentale e che la bocca a cui devo tutto non è la mia ma quella di Berlusconi.
ore 12.15 Sopralluogo nella sala del bunga bunga. Dopo essermi assicurata che gli inservienti abbiano raschiato per bene dal soffitto le interiora di valletta e le tracce di sperma pagarli come al solito. Dare un extra a Bondi.
ore 14.30 Appuntamento dall'estetista per far rimuovere il calco della dentiera dalla tetta. Chiedere se sia possibile ricoprire i capezzoli con crema di viagra in modo da fargli credere che le mie tette sono le uniche capaci di procurargli erezioni senza ricetta medica.
ore16 Studiare i dvd di Don Lurio per imparare a muoversi senza inciampare nella divisa da poliziotto durante lo spogliarello pre orgia. Preparare anche la toga da giudice milanese con mandato di cattura nel caso Silvio volesse dirottare sul sado-maso.
ore 17.10 Briffare le nuove arrivate e prepararle al peggio. Selezionare le più deboli di stomaco e confinarle solo nella parte soft della serata: marcarle con una X sulla fronte in modo da distinguerle dalle aspiranti ministre.
ore 21 Telefonare ad Emilio Fede per parlare di nuovo di prostitute che lavorano con uomini che vomitano in macchina. Inutile parlare ancora del prezzo dei pompini: l'inflazione ha calmierato il mercato.
ore 24 Tenersi a disposizione tutta la notte nel caso qualche altra nipote minorenne di Mubarak venisse erroneamente scambiata dalla Questura per una poco di buono. O peggio per una deputata.
(Nella foto. Nicole Minetti durante il collaudo delle labbra impermeabili in pvc)
TUTTE LE ALTRE AGENDE SONO LONTANE SOLO UN CLIC. FAI CLIC!