Magari fosse il caldo...

12 starnuti - Post a comment

Bossi se la prende di nuovo con l'inno di Mameli. Non c'entra niente il federalismo, c'è troppo rancore; deve essere una questione personale: forse Mameli gli ha scopato la bisnonna. Ancora non mi capacito che Bossi sia ministro. Berlusconi aveva detto che non avrebbe mai potuto fare il ministro a causa dell’ictus. Per l’ictus, non per la fedina penale. Ah già, quella è macchiata, quindi ok. Non venitemi a dire che la cultura non è importante: Bossi è diventato ministro perché si è impegnato tanto nonostante alle elementari gli ripetessero sempre che non avrebbe combinato mai nulla di buono nella vita. Finché ha frequentato le elementari se lo sentiva dire il primo giorno di ogni anno scolastico. Se l’è sentito dire 8 volte. Anche dopo la nomina ha continuato a farneticare di rivoluzioni e di fucili pronti all’uso. I discorsi glieli scrivono, non è colpa sua. Magari però sarebbe ora di trovare un altro incarico per Thor. Carriera niente male per uno che voleva pulirsi il culo con il Tricolore. Mi ricordo che durante la lettura del giuramento Napolitano stava per ridergli in faccia. Si è sforzato di trovare un pensiero triste per non ridere e alla fine ce l’ha fatta. E io che credevo che le battute di Ezio Greggio fossero inutili. Bossi ha lodato Napolitano: se fossi Napolitano qualche domanda inizierei a farmela. Durante lo stesso sketch Calderoli ha annunciato una legge sui dialetti. Non perdo tempo con lui: il suo ministero è stato creato appositamente per tenerlo lontano dalla strada: ultimamente Calderoli trascorreva ore e ore ad annusare le travi di un sottoscala del bergamasco vestito da orsetto lavatore. Secondo un recente studio Calderoli sarebbe la prova dell’esistenza del Bigfoot. Ora basta fare battute su Calderoli: se per sbaglio le capisce può restarci male.

(Nella foto Berlusconi controlla se Bossi gli ha lasciato qualcosa)


 
This Post has 12 Comments Add your own!
Punzy - 17 ago 2009, 14:43:00

ah allora era calderoli!!!
lo sapevo che il bigfoot non esiste
come babbo natale, la befana e la liberta' di stampa

Gennaro - 17 ago 2009, 16:30:00

Propongo di far fare il nuovo inno italiano a Leone di lernia che ne dite?

Furio - 17 ago 2009, 16:45:00

..io dico che il nostro paese è veramente arrivati in un periodo storico strano; l'italiano, malgrado noi che ci lamentiamo, è governato da chi vota e chi ci governa è chi probabilmente rispecchia meglio i valori della "nostra" società.

Vincenzo Cucinotta - 17 ago 2009, 18:01:00

Sì, secondo me, scava scava, scopriremmo che Mameli è un antenato del Bossi, a seguito di relazione adulterina della sua antenata...

Uhurunausalama - 17 ago 2009, 18:49:00

Sai con quella bozza cosa ci si può pulire,vero?
Il fatto che mi spaventa è che lui una bozza l'aveva già presentata ed è diventata legge;se bossi non viene accontentato potrebbe anche far vacillare la maggioranza.

silvio di giorgio - 17 ago 2009, 19:52:00

infatti il senso del commento alla foto è questo: bossi tiene per le palle berlusconi. "vuoi fare le tue porcate? io ti aiuto, ma in cambio mi fai passare la legge sulle ronde, sugli immigrati, sul fed fiscale ecc.; non ti sta bene? ti faccio cadere quando voglio"

Bruno - 19 ago 2009, 13:38:00

dai che magari a forza di cannonate da un bel colpo anche a sto governo.... dai Umbi, dacci dentro

coscienza critica - 19 ago 2009, 14:19:00

:-)

patri - 19 ago 2009, 16:21:00

Silvio, Napolitano le domande se l'è già fatte e si è anche dato una risposta: Basta che magno!

Stefania Duzzi - 20 ago 2009, 18:51:00

.. siamo sicuri che Berlusconi non stia controllando di avere ancora tutto al posto giusto.. forse in serata ha un incontro importante..!

eppifemili - 03 set 2009, 20:28:00

mi hai fatto morire dalle risate!!

rido ancora.
scusa.

:)

silvio di giorgio - 03 set 2009, 21:11:00

eppifemili
come??? io voglio farti ridere e tu ti scusi se ridi????
:-))

Posta un commento