L'incontro...

15 starnuti - Post a comment

Dopo anni di attesa Daniele Luttazzi è riuscito finalmente ad incontrarmi. Ha finito il suo spettacolo e poi mi ha aspettato pazientemente nel suo camerino. Ero indeciso se andare o meno, ma ho capito subito di aver fatto bene. Appena mi ha visto ha smesso di mangiarsi le unghie, ha posato la lametta, si è calmato e ha ripreso colore. Insomma è rinato. Nella foto Francesca Fornario e la sua ciocca bionica realizzata in un impianto nucleare sconsacrato, un giovine che si è intrufolato con noi, alle spalle del giovine che si è intrufolato con noi si erge Simone Salis nascosto da una maschera di dolore emotivo, Eva Macali e la sua incoscienza, il Maestro, il Randomante che cerca di ingerire la propria lingua e il sottoscritto, splendido e abbronzato come sempre. Su Virus la puntata numero 2 di FotoCamera, il fotoromanzo politico che vorrete presto dimenticare. Dedico queste poche righe e soprattutto la foto a Punzy, per essere sempre così gentile e disponibile e amabile e stronza :-))

 
This Post has 15 Comments Add your own!
patri - 20 ott 2009, 13:47:00

Sei più bello nel mio fotomontaggio :). Ma che pure te sei andato al teatro Olimpico l'altro giorno? Almeno tu hai rimediato una foto con Luttazzi, io solo il raffreddore!
p.s.: Non ho capito cosa ha fatto la ministra Carfagna per risollevare il morale di Berluscani

Pietro - 20 ott 2009, 13:54:00

Belli come il sole:-)

silvio di giorgio - 20 ott 2009, 14:02:00

patri
domenica pomeriggio. la carfagna? boh, non so...io ho solo riportato le loro conversazioni, di più non so...

pietro
e tutti con espressioni sensate e lucide come puoi ben vedere..:-))

Bruno - 20 ott 2009, 14:16:00

avevo visto luttazzi a teatro prima della grande denuncia...e poi avevo visto la foto su FB ma noto anche con piacere che sei un ottimo PELATO..come meeeeeeee :-)

silvio di giorgio - 20 ott 2009, 15:48:00

bruno
pelato per scelta! see va bè, magari...

Massi - 20 ott 2009, 16:15:00

Ma quella scala è un monumento di una qualche importanza storica o abitualmente vi fate foto sotto le rampe?

silvio di giorgio - 20 ott 2009, 17:42:00

massi
l'ho portata io da casa. la uso per le occasioni importanti

ANNA - 20 ott 2009, 18:04:00

Certo che sei proprio un gran figo... quasi quasi.... ;)

silvio di giorgio - 20 ott 2009, 19:12:00

anna
forse è ora che tu cambi il monitor del pc...

eridgiu-spizza - 20 ott 2009, 22:38:00

daiii simone salis, c'è uno che ha il suo stesso nome che mi ha aggiunto su twitter! sarà lo stesso??!!:)) un grande!
cmq
tutti belli e bravi!!!! anche la scala!

Massi - 21 ott 2009, 08:56:00

Beh dopo aver aspettato anni questo incontro, potevi almeno portarti dietro un solaio!

the yogi - 21 ott 2009, 10:23:00

hahaha, più che un camerino sembra un sottoscala, ma se va bene alla portinaia....

silvio di giorgio - 21 ott 2009, 10:45:00

spizza
chiediglielo...anzi, fai questa prova: digli che alle sue spalle c'è luttazzi: se sviene E' LUI

massi
non l'ho portato per non dare nell'occhio, mica potevo fare la figura del provinciale, scusa!

yogi
quello E' un sottoscala :-)

ANNA - 21 ott 2009, 14:27:00

Le mie amiche in effetti mi dicono spesso che ho il gusto per l'orrido... :D

silvio di giorgio - 21 ott 2009, 15:08:00

anna
i gusti sono gusti...:-)

Posta un commento