Altri "Cuori solitari"...

6 starnuti - Post a comment

Dal Misfatto (inserto satirico de "Il Fatto Quotidiano") del

27 giugno

Aldo, fornitissimo stallone veneto classe 1944 torna in pista! Mi eccita il falso in bilancio e il finanziamento illecito ai partiti, la trasgressione è tutto per me. Violare la legge e farmi pizzicare mi fa sentire vivo, ma se non avessi amici importanti a quest'ora starei ancora pagando in carcere questi miei vizietti. Sono un ex galeotto e per soddisfare le mie voglie bestiali accetto qualunque proposta, anche la più imbarazzante. Sì, farei persino il ministro per l'attuazione del federalismo! Purché vi sbrighiate: il 26 giugno riprende il processo per appropriazione indebita.


Se sei in cerca di un uomo anziano ricoperto da rotolini in quantità, con una posizione prestigiosa nell'industria fantasy e che tra un battesimo e una cresima ami travestirsi da muratore chiamami! Voglio fare pazzie su un'impalcatura a Piazza di Spagna per poi concludere la serata in appartamenti che affitterò a prezzi stracciati a chi sarà più carino con me. Non importa se sei di destra o di sinistra...ti farò godere come un toporagno. Ma sempre nei limiti del Concordato. Ricevo a Napoli tutti i giorni, citofonare Crescenzio.



Ciao a tutti, mi chiamo Marcello. Sono simpaticissimo (se avessi degli amici ve lo direbbero anche loro), somiglio a Paul Newman e odio i codini e le facce butterate. Vorrei mettere insieme una comitiva e organizzare una bella vacanza in Sudafrica per il mese di giugno ed eventualmente anche luglio. Ma senza impegno. Vorrei portare con me una ventina di persone, soprattutto anziane e demotivate, per rilassarci insieme sui grandi prati verdi di Johannesburg: noi distesi sul campo a farci fotografare e a guardare i cataloghi delle veline 2010-2011 mentre le comitive di paesi in via di sviluppo si divertono a farci il culo con il pallone. Vi aspetto!


 
This Post has 6 Comments Add your own!
skeggia di vento - 02 lug 2010, 22:47:00

Poveri cuori solitari... leggendo i loro annunci mi sono quasi commossa e intenerita... sempre a fare i moralisti noi... invece questa gente soffre e tanto pure... ironia della sorte capitano tutte a loro...;)

silvio di giorgio - 03 lug 2010, 01:24:00

vero, fondamentalmente siamo invidiosi. questa è la verità...anche noi vorremmo violare la legge e fare cazzate al loro livello ma non ne siamo capaci. credo sia tutto lì...

Roccia - 08 lug 2010, 13:42:00

Ahahahah dici che così riusciranno a trovare la compagna della loro vita? ma la loro attuale compagna (miss mafia) che ne pensa di questa iniziativa? :))

silvio di giorgio - 08 lug 2010, 18:10:00

ma la mafia è un rapporto occasionale. una relazione clandestina, insomma...;)

Roccia - 08 lug 2010, 22:34:00

ah ok, allora non sarà gelosa. Eppure nel processo a Dell'Utri sembrava un rapporto continuativo, ci sono anche le foto di loro due che limonano sui gradini del Duomo di Milano e sulla cima dell'Etna... Almeno fino al 1992. Poi evidentemente hanno litigato. Ho hanno finito i rullini.

silvio di giorgio - 08 lug 2010, 23:50:00

nel dubbio c'è sempre cuffaro, eh...:)

Posta un commento