15 marzo 2009

Pigrizia

Ai provini di un reality show in USA scoppia il caos: 6 feriti e 3 arresti. Il televoto deciderà chi dei 6 potrà essere medicato per primo.


L'esercito italiano è senza soldi, fermi elicotteri e autoblindo. Maroni: “Le ronde padane pronte a partire per l'Afghanistan”.


A breve un incontro tra Obama e Benedetto XVI. Al Vaticano non è ancora giunta alcuna richiesta ufficiale ma non bisogna perdere tempo con inutili beghe di protocollo o c'è il rischio che le figlie di Obama entrino nella pubertà.  


Laetitia Casta di nuovo incinta. Stefano Accorsi, in teatro in Italia insieme a Sergio Castellitto con “Il dubbio”, ha chiesto che lo spettacolo cambi titolo e diventi “Nessun dubbio, me la scopo solo io” 


Aborto su bimba brasiliana stuprata. Mons. Fisichella: scomunica inopportuna. Replica dal Brasile: “Eccellenza, non abbiamo potuto fare altrimenti: c'erano troppi giornalisti per bruciarla sul rogo insieme ai medici e ai familiari”


Gli orsi polari rischiano di estinguersi entro il 2100. Visto che deve succedere non perdiamo tempo e ammazziamoli tutti prima del prossimo palinsesto Rai: almeno così i programmi di Licia Colò avranno un paio di puntate in meno. 


Prodi ha rinnovato la tessera del PD: “Ormai non posso farne a meno: per forzare le serrature è anche meglio della CartaSi”.


Dopo la strage della scuola di Stoccarda, Angela Merkel è sconvolta: “Ai miei tempi certe cose non succedevano: potevi permettertelo solo se avevi la media del 9!”


Trovato in Danimarca un meteorite di 4 miliardi di anni fa. Soddisfatto il cavernicolo che ne aveva denunciato la scomparsa.


Ogni mattina, per 28 anni, Conception Picciotto si è accampata davanti la Casa Bianca per protestare contro il nucleare e la guerra. Stupida: se avesse protestato contro le guerre nucleari avrebbe buttato solo 14 anni.


(nella foto: Hans e William Tuborg all'uscita dell'ospedale di Mannheim con un calcolo renale tolto durante la notte alla loro nonna Gertrud)


13 commenti:

Riverinflood ha detto...

Per pigrizia ti dico che l'unica battuta decente è quella che darei volentieri a chi so io... e a chi sai tu!

silvio di giorgio ha detto...

river
la violenza non è mai la soluzione. soprattutto se non sei tu a vincere

Bruno ha detto...

dai dai alzati che è tardiiiiiiii...!!!!!!! CRIBBIO..!!

Pietro ha detto...

bella quella di Accorsi :-)

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

eheheh, non male davvero :-)

Antonia ha detto...

Bellissima quella di Accorsi ^_^

Un sorriso.Antonia.

randomante ha detto...

belle quelle della merel e prodi.
vatti a vedere il mio ultimo post. Agghiacciante. (me lo dico da solo)

silvio di giorgio ha detto...

randomante
vado..con molta cautela...

Uhurunausalama ha detto...

MA sono i Tuborg,quelli della birra? ;)menomale che non bevo quella marca perchè se mai dovesse venirmi un calcolo del genere...

La Mente Persa ha detto...

Accidenti, mi ha fatto venire la sindrome da timore del calcolo renale!!!!

Buon inizio settimana, buon fine settimana e buon "intermezzo" tra l'inizio e la fine della settimana. Adesso smetto altrimenti mi mandi a quel paese o mi tiri in testa quel calcolo renale! :P
gio

Andrew ha detto...

divertente! :)

Novemberside ha detto...

Mi hai risollevato il morale :-)

Ale ha detto...

quella su licia colò è bastarda :D