18 aprile 2009

Nuova puntata TgNG

Nuova edizione del Tg più berlusconiano della rete. Da questo numero il TgNgG si fregia della prestigiosa collaborazione del Randomante, affidatoci dai servizi sociali per i prossimi 6 anni. Tutte le puntate sono disponibili sul sito del TgNG e nelle migliori profumerie. Critiche, consigli e assegni in bianco sono bene accetti.
Distinti Saluti
Padre Pio



6 commenti:

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

Bella quella del batterista dei Pooh eheheh...
Ma anche le altre :-)
Bravi tutti

GamberoDem ha detto...

Stupendo il video di Mary Poppins sulla crisi della Banca d'Inghilterra. Ti è mancata però la notiziona del mese:

"Nonnina aquilana, salva dal terremoto, chiede nuova dentiera a Berlusconi. Detto fatto. Candidiamola alle Europee, la proposta di Gasparri."Ma per fortuna che ci sono qui io a rimediare, e ci ho scritto sopra l'ultimo post!

Pietro ha detto...

finalmente un tg schierato, basta con i telegiornali equidistanti a cui ci stanno abituando

Bruno ha detto...

vorresti mica associarlo ad un dittatore???? per fortuna i video erano sbagliati .-D..eheh

patri ha detto...

Heh, heh, heh! Ma allora non stava parlando con Erdogan al cellulare ma con Confalonieri? Vedo che si è aggiunto un volto femminile al TG,:) sarà contenta anche la Carfagna! Io ci vedrei anche un Silvio Di Giorgio stile Marcello Cesena ;) (http://www.youtube.com/watch?v=vH-TwcmUyr8). E basta con le solite bassezze su Rosi Bindi è l'unica compagna rimasta in parlamento!
A proposito delle gaffes di Berlusconi, a parte i quotidiani, nessun Tg non fazioso ha riportato all'epoca la notizia dello schiamazzone stile venditore di spazzole al G20 (a riprova alcune mie conoscenze - che si tengono informate solo con la raiset - non ne sapevano niente)
Buon lavoro,
Ciao

La Mente Persa ha detto...

Il consigliere della Regina non l'ho visto anche con il Papa???