Aggiornamenti vari e cadeau

10 starnuti - Post a comment

Nel caso non sappiate cosa fare o nel caso sappiate cosa fare ma non avete alcuna voglia di farlo ecco due nuove arroganti puntate delle mie rubriche su Virus: FotoCamera e Breaking Jokes.


Per scusare la mia latitanza ecco un pensierino per i miei lettori maschietti e per le mie lettrici lesbiche (ammesso che ce ne siano visto che nessuna ancora ha fatto outing)

E questo è per le mie lettrici, per Massi (stavolta mi sono ricordato, visto?) e per i miei lettori gay (ammesso che ci siano visto che nessuno ancora ha fatto outing)

 
This Post has 10 Comments Add your own!
amatamari© - 08 nov 2009, 13:21:00

Ma è tutto uno spasso! Il Rutelli con i capelli tutti arricciati! Quegli altri due che non possono più complottare gli scherzi! Ah ah! e poi
"Questa settimana il ministro Brunetta non ha insultato nessuno"
Grandeeeee!!!!
:-)

Stefania Duzzi - 08 nov 2009, 14:48:00

.. finalmente oltre a soddisfare lo spirito con grandi risate possiamo soddisfare anche la vista..! ;-)

grazie caro..

silvio di giorgio - 08 nov 2009, 17:53:00

amatamari
denkiu :-)

stefania
naturalmente le grandi risate devi averle fatte da qualche altra parte...

Veneris - 08 nov 2009, 23:07:00

Cadeau apprezzato, (il primo)!

Bruno - 09 nov 2009, 08:36:00

ahhhhhhhhhh che regalo ... fantastico.....
P.S. la signorina con le calze.....

Vincenzo Cucinotta - 09 nov 2009, 09:07:00

Vedo che i maschi si affrettano a specificare quale sia il dono che apprezzano, l'ipotesi che hai ventilato di fare outing sollecita distinguo :-D

Massi - 09 nov 2009, 09:13:00

Menomale che io invece non devo specificare quello che apprezzo.. Ma ti sconvolgerebbe troppo sapere che pure la Folliero messa così...? :D

silvio di giorgio - 09 nov 2009, 09:25:00

veneris e bruno
la folliero è sempre la folliero...

vincenzo
già, interessante...no? :-)

massi
non devi mica vergognartene...:-)

patri - 11 nov 2009, 23:28:00

Quella non è la foto di Luttazzi di Pinochet da giovane in mutande? Cos'è, gliel'hai fregata?
La comunità gay ringrazia per le immagini comunque

Simone Salis - 17 nov 2009, 23:36:00

Outing: quando una persona viene dichiarata contro la sua volontà in pubblico.
Coming Out: quando una persona decide di dichiararsi.

Abbracci,
un non-gay.

Posta un commento