4 aprile 2009

Scusi, può dire al mio uccello dov'è l'autostrada?

Dopo Valentina Vezzali che vuole farsi “toccare” da Berlusconi a “Porta a porta” e Margherita Granbassi che imita un attaccapanni semi-parlante da Santoro, ecco un altro olimpionico di scherma che si rende ridicolo pur non essendo leader del PD. Andrea Cassarà sarà processato tra pochi giorni per atti osceni: secondo l'accusa si è masturbato davanti una donna dopo averle chiesto un'indicazione stradale. Ora, una che riesce ad eccitarti solo spiegandoti da che parte è l'autostrada non immagino cosa sia capace di scatenare quando le chiedi che ore sono. Se poi combini le due domande e le chiedi quanto tempo ci vuole per arrivare all'autostrada sei finito. Vieni prima di aver premuto REC sulla videocamera. I fatti. La donna è in bici e sta pensando se ci sarà mai occasione di spiegare a qualcuno come raggiungere l'autostrada quando una macchina a forma di automobile le si ferma davanti ed uno schermidore dagli occhi spenti le chiede se può aiutarlo a raggiungere l'autostrada; la signora non sta nella pelle, risponde gentilmente cercando di trattenere l'emozione, ma poi comincia ad urlare quando si accorge che lo sguardo vitreo di Cassarà è provocato dallo sfregamento del pene e dalla marmotta impagliata con cui si sta stimolando la prostata. L'avvocato di Cassarà, raggiunto telefonicamente mentre si sta masturbando ad un semaforo, ha spiegato che Andrea stava semplicemente cercando di inserire la prima ma ha fatto confusione e ha sbagliato leva; gli capita spesso. Per questo non fa più l'amore in macchina. E per questo la sua ragazza vuole farlo SOLO in macchina. Circa un mese dopo l'incidente la donna è stata convocata in questura per il riconoscimento. La donna si è trovata davanti 6 ragazzi ma ha identificato l'olimpionico senza tentennamenti: anche perché Cassarà era l'unico dei 6 che si stava masturbando.

(Nella foto: Andrea Cassarà stupito dal piacere che si può raggiungere con un dito così sottile)


20 commenti:

patri ha detto...

Vedo che non sono la sola a soffrire di insonnia... Non guardo mai Porta a Porta, mi dà i bruciori di stomaco, ma la Vezzali nella sceneggiata, oltre a recitare (male) un copione mandato giù a memoria sembra drogata: che le hanno fatto ingurgitare prima di sottoporla al duetto col pupazzo di gomma in doppiopetto?
Si, la Granbassi mi fà rimpiangere la Borromeo, anche se devo dire preferivo lo staff precedente: la strafiga Cuffaro e il piccolo grande Ricccardo Jacona!
Sul pipparolo non so che dire, poveretto!

Latitudine 37° 31' 0'' N ha detto...

non posso credere che un olimpionico medagliato possa fare una tale stronzata!

...

ah, già! dimenticavo quello de La Fattoria ...

Antonia Storace ha detto...

Non posso crederci O.o Uno sportivo,un olimpionico ... che fa una cosa del genere?

Un sorriso.Antonia.

Aleph ha detto...

AHAHAAH, vero o non vero, l'hai raccontata proprio bene!

silvio di giorgio ha detto...

patri
già, prima delle 3 non si chiude occhio...anche io rimpiango la borromeo ed è tutto dire...

mali confusioni- antonia
perchè un olimpionico non può fare queste stronzate?non è che bisogna andare alle olimpiadi per essere un pipparolo d'assalto. sarebbe stato veramente grave se lo avesse fatto hamilton. durante un gran premio.

aleph
ehi, certo che è vero!mica sono belpietro. il link della notizia lo trovi nel post

Daniele Z. ha detto...

ma scusa silvio ognuno nella propria auto fa quel che vuole o no?!!
questi sono dei pericolosi attacchi alla libertà personale di ogni individuo! cominciano ad impedirci le pippe, poi inizieranno a proibirci di scaccolarci nelle soste ai semafori. mi chiedo se questo non è un regime. ;)

silvio di giorgio ha detto...

daniele
è quello che dico anche io! perchè il tg non ne ha parlato? cosa ci vogliono nascondere?

3my78 ha detto...

Azz la notizia del Cazzarà non la sapevo... Mi stava sulle aplle (in senso metaforico...) nel 2004, quindi cazzi suoi (sempre per rimane in tema di "membri") :-D

Unknown ha detto...

Stento a crederci.
Una notizia che sa dell'incredibile.
E' mai possibile che il comportamento umano arrivi a questo punto?

Uhurunausalama ha detto...

Perchè ci stupiamo tanto?quando abbiamo un presidente del consiglio che si sputtana e ci sputtana giorno dopo giorno,questa vicenda mi sembra il minimo...massì,facciamo tutti quello che ci passa per la testa senza filtro...tanto al disfacimento ci siamo vicini.Questa vicenda fa pure ridere,altre mi fanno solo vergognare...

Lindalov ha detto...

Non credo che uno gnocco così abbia bisogno di sfregarselo.
Secondo me gli strizzavano le mutande e ha cercato di tirarle un pò per far circolare il sangue.

La signora che stava andando a messa(e che secondo me era Malgioglio) ha frainteso.

coscienza critica ha detto...

L'ho sempre detto che il doping fa brutti scherzi.

marus ha detto...

perchè pensare male? 1 può darsi che la signora si sia dilungata troppo nella risposta e a lui
sia venuta voglia di spararsi e, non avendo pistola (pur essendolo), si è sparato una...
2. Stava tenendo in esercizio la mano per la prossima gara,non puoi girare con un fioretto in auto.
3. La signora ha confuso le teste, lui si strava sfregando la faccia.

Andrea De Luca ha detto...

questa è incredibile!
buon inizio di settimana

Damiano Aliprandi ha detto...

Ma tu immagina se lo avesse fatto un extracomunitario, sicuramente ne avrebbero parlato per giorni. Di lui non lo sapevo, anche se devo essere sincero non mi interessa più di tanto. Mi dispiace solo per la donna!

Caterina Narracci ha detto...

come non serve a niente. ti stai sbagliando! nelle graduatorie vale un punto e mezzo.

ciao!

Otello Scaccabarozzi ha detto...

Lo vedi che succede a fa 'no sporte che te fa tenè troppo 'n testa na voliera d'uscelli e 'na spada 'n mano? Che alla fine nun sai dove va messo l'uscello, la spada e la voliera, e se fa 'n casino!

Caterina Narracci ha detto...

concordo pienamente. frequento il corso solo perchè non vorrei trovarmi nelle graduatorie indietro a persona che ne sa meno di me, propio per quel punto e mezzo. poi sono dell'idea che il computer s'impara ad usarlo solo lavorandoci sopra.

a presto!

Ale ha detto...

hahah..fortissimo sto pezzo :D

Punzy ha detto...

questa mi mancava...che porco idiota