1 marzo 2010

Mills in tourneè!

Per quegli sciagurati che ieri non hanno comprato "Il Fatto Quotidiano" ecco il mio trafiletto apparso ne "Il Misfatto". Vergogna!


Il tenore Luca Canonici ha ingerito due corde vocali durante un acuto troppo audace e non potrà prendere parte al tour che Pupo ed Emanuele Filiberto hanno programmato nei principali centri geriatrici del Regno. Superato lo sconforto iniziale, i due hanno deciso di sostituirlo con David Mills, recentemente scampato alla galera grazie alla prescrizione. Pupo però voleva sul palco una persona che non avesse problemi con la giustizia, ma la prescrizione, come ogni giornalista che si rispetti sa bene, non è un'assoluzione. Non volendo rinunciare al talento di Mills (non a caso attualmente è in tour con Drupi e Andrea Bocelli), Pupo ha camuffato la voce e ha telefonato a Minzolini convocandolo in un vicolo buio dove gli ha chiesto di aprire il Tg1 usando la parola “assoluzione” e non “prescrizione”. Minzolini, che non è un giornalista che si rispetti, ha prima chiesto che differenza ci fosse ma poi ha chinato il capo e si è scusato per aver osato fare domande: l'altezza del suo interlocutore deve avergli fatto scambiare Pupo con qualcun altro. Mills si è detto entusiasta della nuova esperienza anche se per partecipare al tour dovrà spostare le date delle prossime corruzioni.


(Nella foto: Pupo durante le prove del tour dopo una serata no al tavolo verde)

9 commenti:

Punzy ha detto...

Io dico che il ripescaggio di MIlls col televoto e' un'idea eccezionale

Comunque sai? mi piace proprio il Misfatto, carino.. dai tempi di "cuore" mancava un giornale cosi'..

silvio di giorgio ha detto...

infatti non è una mia idea.

sì, ha un potenziale enorme e poi il fascino del cartaceo è sempre forte...

Massi ha detto...

Oh che belle notizie! Sii gentile, pubblica pure le date del tour.. così faccio in modo di evitarli tutti e tre...

Uhurunausalama ha detto...

Devo ancora decidere se mi fa più schifo il tg di minzolin o la foto di pupo...che scelta difficile!

silvio di giorgio ha detto...

massi
pensaci bene, potresti non vederli mai più insieme...

uhuru
pupo si può rivestire, il tg di minzolini no...

Massi ha detto...

DECISAMENTE voglio sapere dove se ne vanno questi qua...è un rischio che mi sento di correre...e di correre nella direzione opposta!

Bruno ha detto...

se puo' servire un chitarrista e un altro cantante (socio di mills) li abbiamo, magari aspettiamo fine marzo poi possono andare in tournee....anzi nel lazio possono già iniziare

Anna ha detto...

Ed ecco ricreata LA BANDA BASSOTTI! :))

Anonimo ha detto...

sto aspettando di uscire a cena e mi trastullo sul web... xò viste queste foto sto seriamente riconsiderando il mio orientamento sessuale... prima mi piacevano gli uomini ma adesso sto riconsiderando la scelta della clausura e la cintura di castità!