Le fuoriclasse carioca iniziano i riscaldamenti

No Comment - Post a comment

A pochi giorni dall'inizio del mondiale, le prostitute brasiliane si stanno preparando al meglio per gestire l'ondata di turisti che invaderà il Brasile.
Per rendere più professionali i loro servizi, sono stati istituiti dei corsi d'inglese dove, oltre ad imparare termini puramente tecnici propri della professione, le ragazze stanno apprendendo le nozioni base per il sesso sicuro e per adescare Adriano prima delle 2 di notte, prima cioè che abbia speso tutti i soldi in cioccolato croccante e mortadella.
Anche la preparazione fisica non è stata trascurata. Uno speciale allenamento per le ginocchia permetterà ai legamenti di sopportare una tensione superiore del 76% rispetto a quello delle colleghe non impegnate nella coppa del mondo.

Intanto oltre a Montolivo, Falcao e Walcott, il mondiale dovrà fare a meno di un'altra stella: Manuela Capirinha, classe '59. La fuoriclasse della fellatio dovrà assistere ai mondiali in televisione a causa di un brutto infortunio muscolare accadutole qualche giorno fa durante una gang bang di allenamento.

Da Veleno, inserto satirico di Libero dell'8 giugno 2014


 
This Post has No Comment Add your own!

Posta un commento