
Franceschini attacca Berlusconi chiedendo agli italiani: “Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?” I figli del premier smettono per qualche minuto di fare la fila alle agenzie interinali e rilasciano dichiarazioni d'amore nei confronti del padre. Berlusconi ha apprezzato molto il loro gesto e ha deciso di invitarli a cena per conoscerli personalmente. Probabilmente gli prolungherà anche il contratto per qualche altra stagione. A dirla tutta Piersilvio e Marina Berlusconi mi fanno più paura del padre e temo che riusciranno perfino a farcelo rimpiangere; tra qualche anno si dirà: “Minchia che bestie, mica sono colti e raffinati come il loro povero papà”. Tra i due la peggiore mi sembra Marina; il fatto di avere un citofono orizzontale al posto delle mascelle non c'entra nulla, non ne faccio una questione estetica. Piersilvio è troppo impegnato a domare le sue sopracciglia per fare danni seri. Lei no. Marina è una di quelle donne in carriera che non ha le mestruazioni perché è un'attività da cui non può tirarci fuori soldi. Mi fa paura. Ah, dimenticavo: Franceschini è un vero cazzone a tripla mandata.
(Nelle foto. Berlusconi e i suoi figli sorpresi da un paparazzo in un momento di relax)
30 commenti:
Di chi sono figli i figli di Berlusconi??
Che solievo... E io che pensavo di essere l'unica persona al mondo ad aver paura di Marina!
Viviamo in un mondo simbolico pieno di menzogne e di idiozie. Tutti i giornali o quasi a titolare sull'autogol di Franceschini. Ora, senza entrare nel merito sulle abilità di Franceschini, ma chi cavolo si dovrebbe interessare delle dichiarazioni di gente come Marina B., che sta nel C.d.A. di Mediobanca? Cos'altro avrebbe potuto dichiarare? Rimango esterefatto, come se si trattasse della brava bambina, magari di 12 anni, che esterna il suo affetto per il padre: non so se sia peggio del padre, credo che ne sia una copia fatta col calco.
Da Papy???
Proprio no!!!!!!!!!!
Ti abbraccio
Ornella
maurone
perchè, hai dubbi?
mary
mi fa molta paura. credo sia di una cattiveria unica..un mr. burns in gonnella. molto peggio del padre, ne sono certo
gambero
mi pare che anche babi e ele abbiano detto qualcosa invece,poi mi informo
vincenzo
credo che sarà peggiore del padre perchè lui almeno è partito da zero mentre lei ha trovato già la pappa pronta...
ornella
ricambio l'abbraccio..:-)
Si, la Marina sembra mite come un aspide (mr. Burns? E' un tenerone al confronto), Piersilvio sembra + scemo della sorella (ho detto sembra) mentre il povero Luigi (dice il pappi..) è tanto pio che sembrava volesse farsi prete (x espiare il pesante carico dei peccati di famiglia?). Franceschini ha detto questo? Ha osato tanto? Poi si è subito pentito, ovvio...
Rassegnamoci, SB vincerà anche alle europee, Silvio Di Giorgio preparati a faccè ride che oltre a massicce scorte di Prozac, stupefacenti e quant'altro avremo tanto bisogno di te!
Notte!
"Marina è una di quelle donne in carriera che non ha le mestruazioni perché è un'attività da cui non può tirarci fuori soldi."
Una battuta che vale da sola il prezzo del biglietto :-)
@ Pietro .... siccome il prezzo del biglitto è esoso (non so che minchia se ne fa di tutti sti soldi il mio amico Silvio), ne meriti un'altra in oMaggio:
Lui, dopo essersi informato su chi fossero e dove abitassero, convoca tutti i figli e li porta nella Grande Sala dei valori bollati.
Salito sulle scale prende, dall'ultima scansia, faldoni di marche da bollo da 1.000 euro, lenzuoli di marche per patenti d'aereo da 10.000 euro, latifondi di valori bollati da 50.000 euro cada uno (lui no, è ben saldo in cima alla scala, e afFini)e da lassù,così li ammaestra:
"quando tornate a casa dai vostri bambini, dite loro che Papi vostro vi ha lasciato alti valori! Certo, sono bollati, ma sempre valori sono ........"
chaoLin
purtroppo caro silvio (ma anche tu con sto nome........!!!) mi tocca condividere tutto... paure per quei personaggi che ci faranno rimpiangere il padre e cazzone a franceschini.... si è fatto un brutto autogol..... un autogol che mi da la sensazione di un accordo, non so il perchè..........studiato e meditato a tavolino......
patri
franceschini sta facendo rimpiangere veltroni, non so come sia possibile!
pietro
anche se non so quanto sia una "battuta"...:-)
lino
amo vivere nel lusso più sfrenato
bruno
non so, ma ormai credo che berlusconi non abbia più bisogno di accordarsi con l'opposizione
Hai proprio ragione, soprattutto su Franceschini (purtroppo!).
BEH IO MI FAREI EDUCARE DA BERLUSCA, UN PAPà (DICI CHE LO HANNO MAI CHIAMATO PAPà O DA QUANDO ERANO PICCOLI LI HA ADDESTRATI A NOMINARLO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?) CHE NN CE MAI E PER PAGHETTA TI LASCIA UN ASSEGNO?
BEH NN DIREI CHE SE LA SONO PASSATI MALE... POI L'AFFETTO? NON AVETE LETTO LA CARTELLA CLINICA DI SILVIO: SOFFRE DI PERDITA DI MEMORIA A CAUSA DI UNA FORMA RARA DI SENILITà PRECOCE, DURO COLPO PER UN BEL GIOVANE COME LUI E QUANDO è ANDATO AL COMPLEANNO DI NOEMI PENSAVA FOSSE MARINA A FARE GLI ANNI!CHE PAPà PREMUROSO!!! e poi franceschini il problema è beelusca come papà??? ma dico un politico in italia che non dice stronzate pur di uscire in tv?!
silvio fra un pò ci fà pagare l'aria e noi su cosa discutiamo se ha cantato o no le ninna nanne ai suoi bambini!!!
non è solo silvio il problema mi sa!!!
La famiglia Adams mi sta mooooolto più simpatica,e la trovo decisamente più normale :P
Un sorriso.Antonia.
.. la sacra famiglia riunita contro una vera cavolata uscita dalla bocca di franceschini.. ma nessuno dei pargoli ha osato commentare l' uscita, immagino a loro parere meritata e sensata, del padre gentiluomo il quale ha affermato che nella magistratura ci sono dei grumi eversivi.. questi sì che sono esempi di padre..!!
Ma Franceschini, per sparare certe cazzate, si consulta prima con Brunetta?
Dopo il 25 aprile, è il secondo regalo che fa a Berlusconi. E questa volta vale doppio.
Eppure c'era un vecchio detto... 'dal frutto si vede l'albero' o una cosa del genere. Ma in questi casi è vero anche che, invertendo i fattori, il prodotto non cambia.
PS. mi sa che oggi piego sulle citazioni
pssst pssst, perché non togli il captcha?
Madò,sarà che si avvicinano le elezioni ma non sopporto più nessuno!!! Con tutte le cose di cui può parlare Francechini,che va a dire???basta con sti attacchi da quattro soldi,che impari a tirare fuori le pa**e su cose più serie!!!!
coscienza critica
lo lascio: chi ha veramente voglia di dire qualcosa deve fare un piccolo sforzo...e in questo modo il numero di coglioni che vengono a "commentare" solo per pubblicizzarsi è notevolmente diminuito :-)
marina non è come il signor burns, lui é vecchio, morirà prima e poi lui mi fa ridere
IMPORTANTE:
http://europee.partitodemocratico.it/banners
La didascalia della foto è esilarante.
Marina mi fa paura perché somiglia a quall'uomo nero diventato bianco che mangia i bambini. Secondo me il chirurgo estetico è lo stesso. Entrambi dovrebbero denunciarlo...
mai........
anche se per l'eredità ci farei un pensierino... ;-)
dopo tutt o figli di Berlusconi sono forse gli unici che hanno davvero un posto sicuro ...
Cosa ne pensi di questo?
E di quest'altro?
andrea
ma li hai fatti tu?
No, li ha fatti Paul Gatti, che conosco quasi personalmente.
Perch?
niente, domandavo :-)
:) ne approfitto per farti i complimenti per il tuo, di blog!
grazie, andrea
Posta un commento