24 maggio 2009

Cameron Diaz. Come salvare la Terra uccidendo tutti i vicini di casa

Avventurarsi nelle vicinanze del bagno di Cameron Diaz è salutare quanto camminare nella piazza di Teheran con una gigantografia di Ariel Sharon tatuata sulla faccia. Cameron Diaz non tira lo sciacquone se non vede galleggiare almeno 7-8 kg di merda: è un'immagine forte, ma la realtà è questa, inutile girarci attorno. Invece di dotarsi di un semplice apparecchio che limiti il flusso d'acqua dello scarico, Cameron preferisce lasciare la pipì a stagnare sul fondo della tazza in attesa che il water venga riempito con qualcosa di più sostanzioso. Non è un caso che i manifestanti di Genova siano stati pestati in una scuola a lei dedicata: bisognava rendere l'operazione più “sporca” possibile. Sono certo che Cameron utilizzi altri accorgimenti per salvaguardare l'ambiente come non buttare la carta igienica, ma lavarla e riutilizzarla per almeno 2 mesi: spero che presto ce lo faccia sapere così anche noi potremo imitarla e salvare la Terra. A questo punto non mi meraviglio che tempo fa proprio lei sia stata “premiata” come vip più puzzolente. In fondo l'ho lasciata proprio per questo: non sopportavo che puzzasse quasi quanto me. 

(Nella foto. Una zozzona)


26 commenti:

theyogi ha detto...

amico mio sei geniale! te l'hanno mai detto....? :D

Veneris ha detto...

Sarà... ma io non me lo dimentico quanto era bella nel film "Tutti pazzi per Mary"

P.s. anche il tuo blog come altri non è visibile con internet explorer. Il problema è con friend-connect.

Lino Giusti ha detto...

Silvioooo: sciapò !

ChaoLin

silvio di giorgio ha detto...

yogi
sì, qualcuno me lo ha detto. ma questo prima che prendesse i suoi psicofarmaci quotidiani

veneris
neanche io, ma con lei non voglio avere più nulla a che fare. solo rapporti di lavoro d'ora in avanti

che problemi ci sono con internet explorer? ho controllato ma pare vada tutto bene

lino
lasciati il cappello che c'è il sole...

Veneris ha detto...

beh..adesso va, prima non mi faceva entrare, come a molti altri blog compreso il mio.

silvio di giorgio ha detto...

veneris
ah, ok...un problema temporaneo. comunque non ho mai avuto problemi ad entrare nel tuo blog. grazie per la dritta ocmunque ;-)

Stefania Duzzi ha detto...

..direi che cameron diaz come paladina per l'ecologia mondiale.. non ce la vedo..! Mmm.. a dire il vero non la vedo nemmeno come attrice.. Ps tutta invidia.. tutta invidia.. la mia..

Punzy ha detto...

si però è una strafiga pazzesca comunque!

Lindalov ha detto...

secondo me può cagarsi anche addosso.

sempre figa rimane. anche perchè basta pulirsi.

Come a Genova.

maryvaleriano ha detto...

Meno male che l'hai lasciata quella sciacquetta che non tira lo sciacquone... Se no, io povera mortale, inquinatrice dell'ambiente, quando mai avrei la possibilità di provarci con te?!

Anonimo ha detto...

Che ridere.
Le tue battute mi fanno sempre ridere.
Sia qui che alla palestra.

ci sentiamo?

az

patri ha detto...

Mi dissocio, la ragazza è una convinta ambientalista, sarà un pochino pasdaran ma mi è simpatica, appartiene alla categoria delle "maleodoranti e (malvestite)"? (frase di S.B. indirizzata alla fauna femminile dell'opposizione) allora mi sta ancora più simpatica!
Cattivo!

silvio di giorgio ha detto...

stefania
coraggio...:-)

punzy
sì, però dice che è single da una vita. e la cosa non mi meraviglia...

lindalov
ma il dubbio è proprio questo: si pulisce o no?

mary
non disperare..:-) un giorno, chissà...:-)

arturo
ma allora esisti ancora!!! msn non ce l'ho più, se mi mandi una mail ci aggiorniamo che è passato un pò di tempo...fatti sentire

patri
la cameron secondo me non tira lo sciacquone e poi inquina il mondo in 10.000 altri modi...una stronza come tante..:-)

Lino Giusti ha detto...

Scusate, da buon siciliano, vorrei spezzare un'arancia a favore di Questa mia "amica".
Si sà, gli amici si vedono nel bisogno.
Dunque, lei mi ha dato carta bianca (pensate, compra solo un rotolo alla volta)e mi ha detto di riferire al mondo:
"si lava, non si lava? Ma, a loro, che minchia interessa? Qualcuno si spinge oltre, asserendo che la mia figa è una cagata pazzesca ..... forse perchè, come il nano, non è all'altezza ..........".
Scusate, forse è meglio interromperla qua.
a questo punto, ha ragione, dunque, LINDALOV.
Io comunque un suggerimento per chi avesse la fortuna di metterci le mani addosso, ce l'avrei.
Fatele investire tutti i suoi risparmi in "Carta Igienica"; ne ricaverà sempre un bel 23 netto...... et voilà, il gioco è fatto!

ChaoLin
(coprologo di fiducia della Lei)

Massi ha detto...

Con questo post batti tutti i record di follia! Sei un geniaccio! Buon lunedì a te e ai tuoi lettori!

Bruno ha detto...

guarda che le fighe come lei cagano violette........

Crocco1830 ha detto...

Ricordo che nella sua lotta agli sprechi, Cameron Diaz risparmia anche sul gel per capelli...

silvio di giorgio ha detto...

massi
no, ho scritto cose molto più folli...ciao

bruno
sì, ma non scaricano lo stesso

crocco
bel film :-)

coscienza critica ha detto...

Quando si dice 'un cesso di attrice'!

Gambero ha detto...

Abbè. C'est la finesse. Notevole il collegamento col G8. Non c'avevo mai pensato. Ma effettivamente.

Uhurunausalama ha detto...

Hai sofferto tanto vero per questa cosa??? potevi turarti il naso e non lasciarla...vergogna!!!!!
Chissà se anche l'igiene orale segue questa filosofia...
sta cretina,risparmiasse su lacca e vestiti!!!!PERò : è bionda e tutto torna!

lino giusti ha detto...

@ Massi .. vedi che io non sono in folle. Anzi, c'ho un marcio in più.
Io la Diaz la capisco. Tu, che minchia ne sai dell'infanzia travagliata c'avuta sta picciotta? Mi raccontava che da piccola, quand'era a Praga, suo padre l'ammoniva: "se continui a fare la modella, ti nascondo il vasino e ti mando a letto senza farti fare la kafca.
Per non parlare di quell'emerito capo di pene di Mendelejef, suo prof di chimica al liceo. Un vero e proprio "elemento" da spiaggia.
La terrorizzava incessantemente con la fatidica frase: "se dall'H e dall'O vuoi ricavare l'H2O, devi sincerarti che nel Cesio ci sia lo Stronzio!
Ora, dimmi tu, o Massi, come non poteva restare traumatizzata sta ragazzina.
La verità, è che molti parlano solo per invidia. A questi, amanti delle donne-vacche, consiglio di chiudersi nel Wivin C e leggere PlayBuoi. Nel caso non ce la facessero da soli, che si faccino dare una mano dal biblico Onan!
E, che minchia, quando ci duole, ci duole!

Prof ChaoLin (Scatologo)

Le Favà ha detto...

Come vorrei essere quella carta igienica usata più e più volte e amorevolmente lavata e poi utilizzata per 2 mesi.

2 mesi.

Bello O_O

Ciao Silvio ;)

Edric Ant ha detto...

Ma almeno la userà la carta igienica? Dovrebbe difendere anche i diritti degli alberi no?

skeggia di vento ha detto...

al di là che il tuo post è un insulto per chi soffre di stipsi (me medesima): vorresti dire che nn potendo far ristagnare l'acqua per giorni con qualcosa siamo di animo meno BIO????????
cmq dai un consiglio alla tua camero: invece di non tirare lo sciacquone può trasferirsi in sicilia dove l'acqua è un optional.I SICULI SONO DEI VERI AMBIENTALISTI...
CMQ PUZZA PUZZA PUZZA....BELLA PUBBLICITà
scusate...vado in bagno....;)

Daniele Z. ha detto...

Silvio sono scandalizzato! non dalle abitudini dell'attrice ma dalla tua insensibilità! ...capisci che cameron diaz lo fa per risparmiare acqua? che si impegna per il bene della terra? ..tu piuttosto non dirmi che ti fai la doccia ogni giorno?! ..che inciviltà!
Anch'io nel mio piccolo ho imparato a risparmiare l'acqua, faccio il bidè solo negli anni bisestili.

Ciao! ;)