Dal Misfatto (inserto satirico del "Il Fatto Quotidiano") di domenica 11/4. Una rubrica per chi cerca e offre amore...
Silvio è della Bilancia, gli piacciono le lunghe chiacchierate al telefono e le leggi ad personam. Le cose che ama di più sono le ragazze pronte a tutto pur di fare carriera, il cerone, il Milan e le prescrizioni. Tra le cose che odia c'è la Costituzione, presentarsi in tribunale, Michele Santoro e i profilattici. Cerca una relazione duratura, di almeno tre anni, con cui possa realizzare tutte le sue fantasie più sfrenate (riforma della giustizia e impunità totale). Non ama ricevere regali (evitare le miniature di monumenti e gli avvisi di garanzia) ma ama farli (ciondoli a forma di farfalla, candidature in circoscrizioni sicure, buste sorpresa).
Pierluigi51 e Massimo49 sono una coppia aperta in cerca di nuove emozioni che ravvivino un rapporto ormai spento. Pierluigi ama dormire fino a tardi con la testa sotto le coperte: gli piace soprattutto quando il tempo è brutto (pioggia, vento e rigurgiti fascisti). Partecipa volentieri a gite fuori porta ma solo se è lui ad organizzarle. Massimo non resiste al fascino delle situazioni ambigue: gli scambi di coppia e gli inciuci sono il suo pane quotidiano. Non più attivo come in passato, preferisce guardare da dietro le quinte e partecipare senza essere visto. Va pazzo per i travestimenti e ama presentarsi agli appuntamenti proponendosi per quello che non è: come uno di sinistra. Astenersi Beppe Grillo.
Giorgio viene da Napoli, è un uomo maturo, educato ed in cerca di un po' di pepe con cui spolverare la monotonia della sua vecchiaia. Cerca dominatore implacabile con tacchi alti e trucco appariscente che lo rimproveri anche pubblicamente; il padrone dovrà inoltre soddisfare una sua ricorrente fantasia sado-maso: Giorgio sogna di essere sculacciato con una copia arrotolata della Costituzione prima di sedersi allo scrittoio e firmare leggi incostituzionali per poi giustificarsi dicendo di non aver avuto scelta. Zona Quirinale.
13 commenti:
Sono già fidanzato ma l'idea di fare da master a quel tale Giorgio mi solletica non poco...
Gliela farei vedere io la costituzione!
porta anche il tuo fidanzato. credo che a giorgio non dispiaccia...l'altro giorno ha fatto salire al quirinale calderoli, non credo sia schizzinoso
No no e no! Io non ci sto! Sono anche io della bilancia e a parte le lunghe chiacchierate al telefono per il resto è esattamente l'opposto. Anzi... la bilancia è il segno della giustizia per cui ama tutto ciò che è retto (Massi non fare facili battute!) uffff!!! Mi ha rovinato il segno! :(((((( che poi è nato pure nella prima decade come me CHE PALLE!
che confronto poco riguardoso nei miei confronti! sono offeso! Proprio tu che tra nome e cognome condensi due dei soggetti soprammenzionati!
ciao silvione tutto bene grazie.....e tu????
anna
mica è un oroscopo...che te frega che è della bilancia...?? :)
massi
era per farti arrabbiare. a giorgio piacciono i maschioni arrabbiati. non potevo scriverlo tutto o l'annuncio era troppo lungo...:))
ciaò brunè, tutto bien :))
Mi offro per avere una relazione duratura di almeno tre anni con Silvio della Bilancia
credo che avrei molte cose da offrirgli
e da fargli
oh si
molte cose
punzy
mettiti in fila...per ora concentrati su furby
E oggi hai parlato di Fassino, sei stato spettacolare.... ;)
ehm...fassino?? O_o
ah, frattini...:))
si scusa, un lapsus....
Posta un commento