25 febbraio 2009

La Rai? Tranquilli...E' Cosa Nostra

Fino a poche ore fa credevo che la commissione meno credibile d'Italia fosse quella di “Amici”, ma la nomina di Salvatore Cuffaro a membro della Commissione di vigilanza Rai ha chiarito una volta per tutte che la tv italiana, squallida e ridicola come nessun'altra al mondo, è pur sempre meno squallida e ridicola della realtà politica italiana. Non è rassicurante sapere che Cuffaro vigilerà sull'operato della televisione pubblica? Io sono entusiasta. Mi dispiace solo di aver pagato il canone Rai con un versamento postale: se lo avessi saputo prima avrei aspettato la visita dell'esattore con la mazza da baseball. Così, giusto per ambientarmi, non per altro. Non appena lo ha saputo il mio televisore ha smesso di funzionare: ora al posto del telecomando devo usare i pizzini. L'audio poi non c'è più: il volume si alza solo in presenza di un legale di fiducia. Solo i blog, oltre alla Gazzetta del Sud, ne stanno parlando: magari si tratta di una bufala. Magari si è trattato di un equivoco: non è entrato nella vigilanza Rai, ma nella commissione antimafia.


(nella foto: la commissione di vigilanza Rai prima di una seduta)


19 commenti:

Lindalov ha detto...

Bel titolo, azzeccato proprio. Devo dire che inItalia si premia chi ruba; si smerda chi fa bene. applausi-applausi-applausi....xxx, LL

Unknown ha detto...

Ma Cuffaro, chi? Ma sei sicuro? Non è che poi ci tirano i coriandoli (ex pizzini tagleiggiati) che sono rimasti per terra.

Minu ha detto...

sono basita, sul serio.
l'ho letto sul blog di pellescura, ho fatto una ricerca pensando, cacchio proprio oggi che non ho aperto neanche la stampa mi è sfuggita 'sta chicca. Poi mi sono resa conto che nessuno, nessun organo di stampa ha pubblicato la notizia. Solo i blog e lipari news on line!!!!
Ditemi che si tratta di uno scherzo del giorno delle ceneri, qualcuno me lo dica...
Non per altro, per dovere di informazione, ho pubblicato la notizia sul mio, fidandomi di voi. Ma guarda se il compito di fare informazione devono relegarlo ai blog(s). Poi ci stupiamo se ci mettono il bavaglio neh?!

Bruno ha detto...

la commissione di Amici è seria, fossero tutte cosi'

Punzy ha detto...

spero in uno scherzo
uno scherzo del cxxxo ma uno scherzo

Pellescura ha detto...

la commissione di amici degli amici...

Latitudine 37° 31' 0'' N ha detto...

queste si che sono soddisfazioni!
come ne vado fiero!

Caterina Narracci ha detto...

Non sono abbastanza informata.
scusami.
ti lascio cmq un saluto.
Ciao

Gennaro ha detto...

Dopo LA CArfagna ministro , Cuffaro nella commisione rai non mi soprende assolutamente.
Alla corte costituzionale per un pelo non ce l'ha fatta Jimmy il Fenomeno

Alex ha detto...

Tu sei un grande.

Ti leggo spesso, anche se effettivamente commento poco.

Il tuo stile è cosmico, e le foto che posti con le relative descrizioni mi fanno cadere dalla sedia! Continua così!


ps: Ma Cuffaro non è quello che fino a qualche anno fa negava l'esistenza della Mafia? Ma ... un momento ... il suo compagno D'Alia non è quello che vuole oscurare il facebook in Italia anche perchè offende le vittime della mafia? Se ci fai un articolo su sta cosa sei mito due volte. Pensaci.

Ciao!

silvio di giorgio ha detto...

alex
dopo tutti questi complimenti non posso non dedicarti il prossimo articolo su cuffaro e d'alia, promesso ;-) dammi il tempo di studiare l'argomento...

ehi, non è che vuoi finanziare il mio libro? stranamente gli editori hanno paura di essere querelati: nel libro non sono così tenero come sul blog. pensaci!

Blogger ha detto...

Ti giuro che - stavo facendo l'altro blog - non ho letto la notizia.

Ma veramente?
Allora mettiamo una puttana alle pari opportunità e chiudiamo bottega.

Ops, cazzo!

Blogger

Andrea De Luca ha detto...

il titolo è appropriato, aggiungeri anche cazzi nostri

Veneris ha detto...

Io mi domando che fine farà RaiTre a questo punto?

Damiano Aliprandi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Damiano Aliprandi ha detto...

Grazie Silvio, ti giuro ma questa è una notizia che mi è sfuggita. Alla fine questo conferma quanto ho sempre detto, non ci nascondono più niente, fanno tutto alla luce del Sole, perchè tanto oramai non reagiamo più.

Alla commissione antimafia c'è come Presidente il piduista Pisanu. Si, proprio quello che ha aiutato Cuffaro a cavarsela quando era ministro degli interni, quello che ai tempi del Banco Ambrosiano aveva aiutato Calvi a nascondere il Crack. E tante altre belle cose...

Forza Mafia caro Silvio, forza mafia...

luca ha detto...

o mio dio!

Anonimo ha detto...

Sempre meglio...ma gente "pulita" nei posti di comando mai????
In questo Paese diventerà reato essere persone per bene!!! MAH

Anonimo ha detto...

sempre pungente... gran titolo!