Il nonno che avanza

14 starnuti - Post a comment

Un vecchietto repubblicano di 72 anni si presenta ufficialmente come candidato alla presidenza degli Stati Uniti dicendo “Il cambiamento sono io”. A 72 anni? A quell'età l'unico cambiamento possibile è quello dei pannoloni. Personalmente avrei qualche difficoltà ad accettare che il maggior arsenale militare del mondo è nelle mani di una persona che ha, o avrà a breve, problemi a controllare il proprio sfintere. Il sindacato stagiste americane insorge e boccia la candidatura di McCain: “Il lavoro non ci spaventa, non abbiamo paura di rovinarci le ginocchia ma per carità, che almeno non sia carne scaduta!”. Mc Cain ha rivolto un pensiero al terrorismo internazionale: “Se sarò eletto vi porterò Bin Laden. Se non sarò eletto non vi dirò mai dove lo ha nascosto Bush”; e al suo passato: “Il mio corpo è pieno di cicatrici. E sono quasi tutte mie”. Solo poche parole sul suo avversario: “Obama? Un bluff: ha un calzino arrotolato”
La sua vice Sarah Palin farnetica che la guerra in Iraq è stata voluta da Dio. E la nuova X-box No? C'è qualcuno che può smentirmi sul fatto che l'ultima X-box non sia stata voluta da Dio? Sarah Palin è soprannominata Barracuda. Ma solo nei momenti di intimità: senza fruste e vestiti borchiati è meno dolce.
Breve discorso anche per Cindy, la moglie di Mc Cain: “ Fidatevi di quest'uomo, è una persona capace”. Poi ha smesso di elogiare il venditore di bruscolini e ha iniziato a parlare del marito.

(nella foto McCain e Bush accennano un lento)

 
This Post has 14 Comments Add your own!
Pellescura - 05 set 2008, 19:12:00

Il summit con Berlusconi lo farebbe
alla bocciofila giocando a 3 sette attorniato dai nipotini. Si vede che questo è un mondo per vecchi.

silvio di giorgio - 05 set 2008, 19:26:00

ciao pelle
stai sicuro che se si incontrasse con berlusconi ci sarebbero solo nipotine...

Riverinflood - 05 set 2008, 20:08:00

Il ventre molle dell'elettorato americano ha bisogno di cateteri viventi. McCain lo è. E la Palin è la sua musa...

Wil - 05 set 2008, 20:23:00

Ho letto un tuo commento, in cui dici che speri che il giudice ti lasci il weekend libero ... non lo so se sia vero o no, certo che mi ha fatto ridere ...

Complimenti per le battute prese da Gino e Michele ...

Inoltre ...

Ti invito a partecipare all'iniziativa digitale

"IO NON LODO! Contro la Violenza e l'Abbandono della Costituzione Italiana"

al link

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/08/io-non-lodo_18.html

Grazie, fammi sapere.
Wil

silvio di giorgio - 05 set 2008, 20:49:00

river
a me fa più paura lei che lui sinceramente...

wil
spero che rida anche il giudice:quest'ultimo mese il mio comportamento è stato impeccabile.
le battute scelte da gino e michele? i primi sintomi del loro alzheimer incipiente...
aderisco incondizionatamente:ho aggiunto il codice qui

Wil - 05 set 2008, 21:17:00

Sai vero che la risata è stata spontanea, amichevole e non denigratoria? Di casini ne ho fatti anch'io ... e non pochi.

Grazie per il Lodo, anche se sponsorizzare una tale vergogna è una rottura di palle.

A presto, Wil.

Luca Viscje Brasil - 05 set 2008, 23:15:00

Complimenti Silvio, molto divertente! Il tuo blog me lo ha segnalato mio cugino Wil...e sono accorso a testa bassa...

McCain è un ragazzino a confronto dei nostri ultraottantenni-pieni-di-un-roseo-futuro-davanti!
Mah sembrava che fosse una prerogativa tutta italiana! Cazzo invece....

Buon fine settimana...fuori!

Luca

silvio di giorgio - 05 set 2008, 23:38:00

wil
io sponsorizzo SOLO cose vergognose

luca
te lo ha segnalato wil? ecco,ora hai finalmente trovato la scusa che cercavi da tanto tempo per farlo secco...

nespolina - 06 set 2008, 11:41:00

Sarah Palin è odiosa a dir poco...tutti i difetti ce l'ha lei a favore della guerra, contro l'aborto, contro i matrimoni omosessuali, a favore della pena di morte...un bel mix non c'è che dire...

Lucia Cirillo - 06 set 2008, 13:20:00

Ma siamo proprio sicuri di avere il diritto di fare commenti sull'età dei politici amercani o sulle idee di cui si fanno promotori?...E le travi del nostro occhio???

Matteo L. - 06 set 2008, 13:38:00

Bel post, ho scritto pure io di questo. Mi piace il tuo blog. Ti andrebbe di fare scambio di link? Se accetti ti aspetto da me. Grazie

silvio di giorgio - 06 set 2008, 18:17:00

nespolina
sì,la palin mi sembra a dir poco inquietante...altro che la rice...

lucia
il 99% del mio blog è dedicato ai nostri cialtroni...purtroppo...

matteo
aggiudicato

3my78 - 07 set 2008, 12:18:00

In Italia uno di 72 anni è il giovane che avanza...basta vedere l'età dei nostri ultimi (penosi) premier; Prodi e Berlusconi.Per non dire dei giovanissimi;tutti abbondantemente sopra i 50 anni...

-az- - 11 set 2008, 16:48:00

Pare la Palin sia vendicativa e appasionata di caccia. A chi la contraddice infila un fucile nel culo. E spara.

Posta un commento