Per grazia ricevuta

9 starnuti - Post a comment

Cara Sabina mi dispiace per te, ma la prossima volta dovrai essere più esplicita se vorrai aggiungere al tuo curriculum una querela per aver offeso un papa. L'esito della faccenda era abbastanza prevedibile, il reato è inesistente e il teatrino era stato montato per distogliere l'attenzione dalla "non querela" nei tuoi confronti della ministra dai capezzoli indicizzati su google, così come prevedibile è il tentativo di Alfano di motivare la sua decisione di non concedere l'autorizzazione a procedere come un atto di clemenza..."Lei ha peccato ma noi siamo magnanimi e la perdoniamo. Siamo così generosi che non le chiediamo neanche un pompino". Già il titolo dell'articolo del CDS è indicativo : Alfano "salva" Sabina Guzzanti. Le dichiarazioni di Alfano, anche stavolta, sono un trattato teorico-pratico di comicità involontaria. Riporto solo un passaggio: "anche perchè l'accusata (Sabina Guzzanti, ndr) si è assunta le responsabilitá di quello che ha detto e perchè credo che la stagione delle riforma imponga di spegnere i fuochi e non di appiccare nuovi incendi". Secondo me devi cambiare un'altra volta titolo allo spettacolo: "Graziata!". (nella foto il ministro Alfano durante l'imitazione delle labbra di Michael Keaton)

 
This Post has 9 Comments Add your own!
Riverinflood - 18 set 2008, 23:08:00

Condivido quest'articolo; Anche questo ministro pare abbia i superpoteri alla berlusconi: "salva". Abbiamo bisogno di gente come lui; nel caso glielo ricordiamo.

silvio di giorgio - 18 set 2008, 23:31:00

river
non confondere un santo con dio...

Damiano Zito - 18 set 2008, 23:58:00

sissì per me è una forma di CENSURA PREVENTIVA...la guzzanti avrebbe aperto delle ferite molto molto profonde...avrebbe dimostrato e detto molte cose ma ovviamente vogliono nascondere ciò che potrebbe dire sabina e per farlo vogliono spegnere il fuoco...
Rino Gaetano cantava: "partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri"

www.gdzito.wordpress.com

Matthew - 19 set 2008, 01:11:00

Fiù! Sabina, l'hai proprio scampata bella...! Certo che Alfano mostra una convinzione quando parla, quasi credesse davvero a ciò che sta dicendo!

Bahrabba - 19 set 2008, 10:16:00

Esisterà qualcuno che stima Alfano?

SpikeZ - 19 set 2008, 12:46:00

Come se Sabina avesse bisogno di essere salvata da questi 4 mafiosetti. Ah Silvio ti ho mandato un messaggio su youtube, per la questione tags nei video.

p.s.: x Bahrabba

ma sii serio! ahaha

Pellescura - 19 set 2008, 19:46:00

Ho letto da qualche parte che c'entrerebbe il Paolo Guzzanti che avrebbe fatto pressioni, un po' di dietrologia ci vuole.
Sono andato a vedermi la foto di Michael keaton, è vero, lo sta imitando.

silvio di giorgio - 19 set 2008, 21:21:00

damiano
colpirne una per educarne cento...

matthew
non ha rischiato proprio nulla:il reato è inesistente,non esiste il vilipendio al papa in quanto capo di stato.

bahrabba
io lo stimo! non si era capito?

spike
benvenuto!

pellescura
sì,ho letto anche io di papà guzznati...
certo che lo sta imitando! posso mai dire qualcosa di inesatto? :-)

3my78 - 21 set 2008, 11:26:00

Che bell'omino che è Alfano azz

Posta un commento